Sostituto di Gattuso

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
La cosa tragica è che in questo momento non c’è davvero nessuno che possa fare meglio di Gattuso, per cui dobbiamo sperare nel mercato di gennaio e sperare che, grazie alla debolezza delle romane, si arrivi comunque quarti. Poi a giugno si deve cambiare. Perché mi pare innegabile che Con Gattuso non si va da nessuna parte.

E pensare che l’estate scorsa c’era Sarri libero, pazzesco, non ce ne va bene una.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,555
La cosa tragica è che in questo momento non c’è davvero nessuno che possa fare meglio di Gattuso, per cui dobbiamo sperare nel mercato di gennaio e sperare che, grazie alla debolezza delle romane, si arrivi comunque quarti. Poi a giugno si deve cambiare. Perché mi pare innegabile che Con Gattuso non si va da nessuna parte.

E pensare che l’estate scorsa c’era Sarri libero, pazzesco, non ce ne va bene una.

altri 6 mesi così sono pesanti da digerire.....poi la squadra sembra averlo mollato.

che disastro, l'ennesimo. :facepalm:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
altri 6 mesi così sono pesanti da digerire.....poi la squadra sembra averlo mollato.

che disastro, l'ennesimo. :facepalm:

Un disastro annunciato, purtroppo! Si sapeva che con l’ennesima scommessa saremmo finiti in questa situazione. Bastava riguardarsi le partite della parte finale dell’anno scorso per capirlo, era così evidente. Si deve resistere fino a giugno per poi ripartire con un vero allenatore, basta scommesse.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,467

Anch'io l'a vedo così, però occhio che se ci viene in soccorso la pochezza delle romane e l'immaturità dell'Atalanta, Elliott e soci potrebbero metterci poco a cogliere al volo l'occasione della conferma e ripartirebbe un altro calvario.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Anch'io l'a vedo così, però occhio che se ci viene in soccorso la pochezza delle romane e l'immaturità dell'Atalanta, Elliott e soci potrebbero metterci poco a cogliere al volo l'occasione della conferma e ripartirebbe un altro calvario.

E’ anche il mio timore, cioè che l’eventuale quarto posto faccia dimenticare la pochezza tecnica del nostro allenatore. Tuttavia i dubbi che noi si arrivi quarti sono tanti, stiamo sprecando troppo, per dire, vincendo oggi e con i Viola si andava a più quattro dalla Lazio e più otto con la Roma che va a Torino, ed invece probabilmente saremo raggiunti dai laziali ed avremo solo un più quattro dalla Roma. Troppo poco per poter sperare, è evidente che prima o poi le romane ingraneranno, ed allora saranno cavoli amari.

Reaction score
581
purtroppo in questo momento non c'è quasi nulla...andava esonerato molto prima (a luglio per la precisione)

mi viene in mente anche a me Donadoni...o chiederei un sacrificio a Leo...

Cioè il sacrificio che chiederesti a Leo quale sarebbe,?????? Buttarsi da una rupe mi auguro. Servono allenatori veri. Io dico guidolin

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,203
Per me si rimane con Gattuso nessuno viene a fare il traghettatore per 6 mesi... rassegnamoci, il prossimo allenatore arriverà la prossima stagione

Alto