Sorpresa Real: avanza Solari. Superato Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,533
Reaction score
1,993
Continuo a dirlo Conte è libero formalmente ma non sostanzialmente...nella causa con il Chelsea lui chiede il mancato pagamento del dovuto ma il Chelsea sostiene che si tratti di licenziamento x giusta causa (x la vicenda Costa) e chiede i danni a conte per aver dovuto vendere il giocatore ad un prezzo inferiore al suo valore...conte se non è un pazzo firma solo con chi gli chiude totalmente la causa con il Chelsea...ergo da a lui un bonus alla firma del contratto e trova un accordo con il Chelsea x definire la vicenda

L'altro ieri l'agente ha detto che non ha vincoli
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,162
Reaction score
12,643
Secondo quanto riportato da Di Marzio, per la panchina del Real Madrid avanza Santiago Solari, allenatore delle giovanili, che sta superando l'altro candidato Antonio Conte.

Marca conferma: notevoli difficoltà a chiudere la trattativa con Conte. Solari in pole, ma c'è anche l'alternativa Roberto Martinez (CT del Belgio).

Maledizione!
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il Real ha intrapreso la stessa strada che ha portato l'Inter ad un declino clamoroso dopo il Triplete. Quando sei in una situazione del genere devi rifondare, mentre loro si sono limitati a sostituire Zidane con un figurante imposto dallo spogliatoio (a questo punto è palese visto che a quanto pare è lo spogliatoio ad imporre il prossimo) e a non sostituire Ronaldo, illudendosi di poter fare a meno di 50 gol stagionali.
Il disastro di questa stagione può insegnargli molte cose, ma ingaggiare Conte a giugno sarà molto dura vista la concorrenza che ci sarà.

Preghiamo, preghiamo.

A mio avviso se il Milan avesse davvero voluto (o perlomeno avesse avuto la possibilità) Conte lo avrebbe già ingaggiato da mesi. Magari alla fine arriverà davvero sulla vostra panchina eh, ma adesso credo sia davvero troppo tardi perché lui è perfettamente consapevole che a giugno avrà la fila.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto