Sorpresa Real: avanza Solari. Superato Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Secondo quanto riportato da Di Marzio, per la panchina del Real Madrid avanza Santiago Solari, allenatore delle giovanili, che sta superando l'altro candidato Antonio Conte.

Marca conferma: notevoli difficoltà a chiudere la trattativa con Conte. Solari in pole, ma c'è anche l'alternativa Roberto Martinez (CT del Belgio).

speriamo...e preghiamo
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,302
Reaction score
874
Chiudere!!! Cosa aspettiamo che l'Inter perda due partite di fila? O che il PSG esca dalla Champions (cosa molto probabile)?

Se lo vogliamo bisogna fare in fretta... ma temo che Eliott e Maldini non ci sentano.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Questa elevazione dei tifosi del Real a prime donne non la capisco, anche loro sono stati più di 10 anni senza Champions e a volte facevano figuracce... a parte che

1) è da stupidì (non da grandi tifosi) e da irriconoscenti criticare Pérez dopo tutto quello che ti ha portato
2) vuol dire che non hai a cuore la squadra in se, ma ti interessa solo vincere, e non è questa l’essenza di uno sport
3) ma davvero ha senso di parlare di “tifosi” del Real, come se la pensassero tutti allo stesso modo :asd: un po’ come chi dice: i tifosi dell’inter sono stupidì, quelli della Juve più ignoranti etc, generalizzazioni che non hanno senso

OT

Dai lo sanno tutti che le cose a Madrid funzionano così, non sono luoghi comuni. Il Real è un club condannato a vincere nel DNA, molto più di qualunque altra piazza. Per citare un esempio ricordo che Capello fu cacciato dopo una sola stagione per il suo gioco di scarsa qualità nonostante avesse riportato il Real a vincere la Liga dopo 4 anni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
se la juve verosimilmente ci massacra... (se recuperiamo calabria) arrivera' da noi durante la sosta...

ma ci rendiamo conto di quello che scrivete ? sperate che il Milan perda per vedere Conte ( che non verrà mai al Milan ).

Io sta cosa proprio non la capisco, è fuori da ogni mio pensiero di tifoso.

Tu devi sperare che il Milan le vinca tutte da qui alla fine del campionato con Gattuso in panchina. Poi se dovesse andare male e dovesse arrivare Conte ben venga ma il tuo ragionamento non lo concepisco.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,514
Reaction score
274
Secondo quanto riportato da Di Marzio, per la panchina del Real Madrid avanza Santiago Solari, allenatore delle giovanili, che sta superando l'altro candidato Antonio Conte.

Marca conferma: notevoli difficoltà a chiudere la trattativa con Conte. Solari in pole, ma c'è anche l'alternativa Roberto Martinez (CT del Belgio).

Conte e 4-4-2 è un binomio da urlo. Speriamo... voglio bene a Ringhio ma dobbiamo arrivare quarti per forza.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,179
Reaction score
4,279
ma ci rendiamo conto di quello che scrivete ? sperate che il Milan perda per vedere Conte ( che non verrà mai al Milan ).

Io sta cosa proprio non la capisco, è fuori da ogni mio pensiero di tifoso.

Tu devi sperare che il Milan le vinca tutte da qui alla fine del campionato con Gattuso in panchina. Poi se dovesse andare male e dovesse arrivare Conte ben venga ma il tuo ragionamento non lo concepisco.
Ma davvero non capisco questa mania collettiva per conte
E poi perché sono sicuri che conte accetti il milan?
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,514
Reaction score
274
ma ci rendiamo conto di quello che scrivete ? sperate che il Milan perda per vedere Conte ( che non verrà mai al Milan ).

Io sta cosa proprio non la capisco, è fuori da ogni mio pensiero di tifoso.

Tu devi sperare che il Milan le vinca tutte da qui alla fine del campionato con Gattuso in panchina. Poi se dovesse andare male e dovesse arrivare Conte ben venga ma il tuo ragionamento non lo concepisco.

Nemmeno io .... anzi vorrei che Gattuso trovasse la quadra per iniziare un ciclo.
Però se ci fosse davvero la possibilita di prenderlo io lo farei senza pensarci 2 volte.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ma davvero non capisco questa mania collettiva per conte
E poi perché sono sicuri che conte accetti il milan?

Non è propriamente mania collettiva per Conte, quanto il desiderio di avere un allenatore top sulla nostra panchina e poter ricominciare a sognare risultati e di aver davvero iniziato la ricostruzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>