Sorpresa Real: avanza Solari. Superato Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,280
Ragazzi non mettetevi in testa che con Conte il Milan può fare quanto fatto dalla Juventus il primo anno di Antonio per piacere.
Basta leggere le rose per appurare quanto divario ci sia tra quella Juve e questo Milan.

Vi dico solo qualche nome, così ci mettiamo tutti l'anima in pace:

Buffon
Chiellini
Barzagli
Bonucci
Pirlo
Vidal
Del Piero

Se arrivasse,
sicuramente avremmo una carica agonistica maggiore (cosa che mi aspettavo da Gattuso sinceramente),
avremmo anche idee di calcio diverse, ma i miracoli li fa Sant'Antonio di Padova, e lui mi pare sia salentino.

Reaction score
6,074
Ragazzi non mettetevi in testa che con Conte il Milan può fare quanto fatto dalla Juventus il primo anno di Antonio per piacere.
Basta leggere le rose per appurare quanto divario ci sia tra quella Juve e questo Milan.

Buffon
Chiellini
Barzagli
Bonucci
Pirlo
Vidal
Del Piero

Se arrivasse,
sicuramente avremmo una carica agonistica maggiore (cosa che mi aspettavo da Gattuso sinceramente),
avremmo anche idee di calcio diverse, ma i miracoli li fa Sant'Antonio di Padova, e lui mi pare sia salentino.

Lo dico da un po’ però pare che conte possa fare tutto anche trasforame l’acqua in quarti posti

Reaction score
149
Però si continua a non capire (secondo me): non è che con Conte penso di vincere lo scudetto però dopo Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi, Montella e Gattuso permetterete che sarebbe un segnale fortissimo e finalmente un top manager sulla nostra panchina?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Buffon
Chiellini
Barzagli
Bonucci
Pirlo
Vidal
Del Piero

Se arrivasse,

:grande:

Infatti, molto prima di Conte io preferisco i vari Casemiro, Fabregas, Modric, Vidal, Sergej, Zlatan e Fekir..

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

Buffon
Chiellini
Barzagli
Bonucci
Pirlo
Vidal
Del Piero

Se arrivasse,

Sto sentendo sta cantilena da un pò, soprattutto il tipo della Juventus che ripete sta storia ogni post.

Qui nessuno crede che Conte arrivi e vinca lo scudetto al primo anno, ripeto a chiare lettere, nessuno.
Lo vorremmo in panchina perché finalmente avremmo un allenatore Top, dopo anni di gente improvvisata. Stop

Reaction score
6,074
Però si continua a non capire (secondo me): non è che con Conte penso di vincere lo scudetto però dopo Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi, Montella e Gattuso permetterete che sarebbe un segnale fortissimo e finalmente un top manager sulla nostra panchina?

Ok questo si, ma la rosa? I giocatori forti dove sono? Il top manager cosa può fare in queste condizioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto