Sono diventati tutti brocchi

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
su chala incidono due aspetti:

il lavoro dispendioso in fase difensiva richiesta da gattuso

e la pressione della maglia, ti riporto uno stralcio di una sua intervista:

Questo va tenuto, in ogni caso. Sarò impopolare, ma va provato con un altro allenatore....

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
per te Gasperini al Milan con questa rosa farebbe bene ?

Mi renderebbe più facile andargli contro. Da rossonero, mi si stringe il cuore quando leggo insulti a Gattuso. Non parlo di critiche, che ci stanno, ma della mancanza di rispetto per un uomo, prima ancora che per una nostra bandiera. Idem con Pippo.

Basta bandiere, questo prima di tutto, per non soffrire il doppio.

Reaction score
35,196
Politano non è tutto questo granchè, in ogni caso... non credo sarebbero contenti in molti di spendere 20 milioni per lui

Esatto, politano non è granchè.
Il dramma è proprio questo : politano non è granchè, d'ambrosio non è granchè, lautaro non è meglio di piatek, vecino non è meglio di tanti nostri......
Eppure l'inter lo scorso anno è arrivata quarta e quest'anno si appresta a diventare la terza forza del campionato.

Reaction score
3,955
Ilicic è più forte di Suso, in valori assoluti...

fisicamente più forte, gioca anche di destro, ha dribbling, ha fantasia, vede gioco, corre, e può svariare.

Suso?
Quando in forma dribla, ma deve giocare sempre li e non deve toccare la palla di destro.
Corsa non ne ha, fisicamente è leggero, fantasia? forse in altre cose, vede gioco? no, tiene palla. Svaria? manco per sbaglio,
solo quando torna negli spogliatoi lascia la sua zona di campo.

suso l'ho paragonato a gomez, mezza stagione giocata col gasp al genoa 6 gol e 2 assit

Reaction score
3,955
Esatto, politano non è granchè.
Il dramma è proprio questo : politano non è granchè, d'ambrosio non è granchè, lautaro non è meglio di piatek, vecino non è meglio di tanti nostri......
Eppure l'inter lo scorso anno è arrivata quarta e quest'anno si appresta a diventare la terza forza del campionato.

l'inter è l'esempio che se prendi un allenatore devi cercare di costruire una squadra secondo la sua filosofia, l'anno scorso hanno sculato per raggiungere il 4 posto, quest'anno è bastato un naingollan in versione tabagista e discotecaro incallito per migliorare la situazione e andare in coppa piu agevolmente.

Reaction score
1,280
Il calcio è un gioco di squadra.
E senza la squadra i singoli vanno in enorme difficoltà, tranne rari casi. Rarissimi direi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,975
E non è con i milioni spesi che decidi i valori dei giocatori..

per te Gasperini al Milan con questa rosa farebbe bene ?

Non lo so, però Kessie, Conti e Caldara con lui parevano fenomeni...idem Cristante..a me Gasp non piace, però credo sia un allenatore..il nostro credo sia un dilettante

Alto