Sondaggio...

Reaction score
36,338
Massimo sostegno da parte mia.

Per quanto riguarda lo stipendio da 6 milioni, per me ci possono anche stare, visto che, al momento, e' forse il giocatore piu importante che abbiamo in rosa.

Facendo un paragone, alla Juve nessuno mi sembra si sia lamentato per le valanghe di milioni che hanno dato al giovane Dybala.

Dybala ha quasi 24 anni e non ha avuto un ingaggio aumentato di 30 volte quello precedente nè tantomeno ha ottenuto l'aumento con la minaccia di andare via approfittando di una situazione contrattuale che penalizzava la società.
Situazioni un pò diverse.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Essendo stato bannato non ho avuto modo di esprimermi sulla vicenda. Per me Donnarumma va sostenuto. Io gli perdono in parte tutta sta sceneggiata, che poteva essere evitata. Ormai l'importane è che abbia rinnovato e che possa continuare a parare bene, anzi meglio visto l'ingaggio che riceverà. Ma non sarà mai più come prima.

Reaction score
36,338
MA quindi all'ipotesi che abbia rifiutato 13 milioni dal PSG con villa e contratto al fratello come scritto da qualcuno, non crede nessuno??

Ma figurati. E chi ci crede?!
Io credo e temo più alla juve all'orizzonte. Occhio a giugno 2018 perchè per il dopo buffon vorranno il top su piazza.

chris

Junior Member
Reaction score
6
io lo sosterro'.. non ha senso infamar il tuo portiere,.. e poi , anche se se ne andra' , almeno ha rinnovato,cosi' non lo perderemo a zero.. almeno quello..
comunque finche' giochera' per il milan va sostenuto imho.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma figurati. E chi ci crede?!
Io credo e temo più alla juve all'orizzonte. Occhio a giugno 2018 perchè per il dopo buffon vorranno il top su piazza.

Sono convinto anche io andrà da loro, per questo spero che la clausola sia valida solo per l'estero, ma su questa cosa nessuno sa ancora niente...

Reaction score
36,338
Sono convinto anche io andrà da loro, per questo spero che la clausola sia valida solo per l'estero, ma su questa cosa nessuno sa ancora niente...

Non è per nulla onesto minacciare la tua squadra di andare via per ottenere il cielo, la luna e le stelle in termini di ingaggio.
In tutta questa faccenda ci manca un passaggio fondamentale : quando la nuova proprietà si è insediata quanto ha offerto a gigio?
Ecco, io credo che sarebbe importante conoscere la prima offerta che risale a mesi fa e che raiola ha rifiutato, rimandando il tutto.
Francamente a un ragazzo di 18 anni , al suo primo vero contratto e che non ha nemmeno completato la sua crescita fisica reputo che riconoscergli un rinnovo di 5 anni(perchè 4??), senza clausole assurde e con un ingaggio firmato SUBITO da 3 milioni sarebbe stata la normalità.
Tutti questi rinvii hanno alla fine generato cifre illogiche che mi auguro non creino squilibri dentro lo spogliatoio.
Il rischio effetto-domino è grosso.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,104
Non è per nulla onesto minacciare la tua squadra di andare via per ottenere il cielo, la luna e le stelle in termini di ingaggio.
In tutta questa faccenda ci manca un passaggio fondamentale : quando la nuova proprietà si è insediata quanto ha offerto a gigio?
Ecco, io credo che sarebbe importante conoscere la prima offerta che risale a mesi fa e che raiola ha rifiutato, rimandando il tutto.
Francamente a un ragazzo di 18 anni , al suo primo vero contratto e che non ha nemmeno completato la sua crescita fisica reputo che riconoscergli un rinnovo di 5 anni(perchè 4??), senza clausole assurde e con un ingaggio firmato SUBITO da 3 milioni sarebbe stata la normalità.
Tutti questi rinvii hanno alla fine generato cifre illogiche che mi auguro non creino squilibri dentro lo spogliatoio.
Il rischio effetto-domino è grosso.

I 4 anni di contratto forse sono perche se la societa volesse non sarebbe obbligata a riparlare di nuovo contratto prima del ultimo anno di contratto, quindi tra 3 anni.
Invece con un contratto di 5 anni, poi la societa deve parlare del nuovo contratto tra 4 anni... ovvero l'anno che porta di nuovo al mondiale con la possibilita di spingere per un anno di tribuna e cosi perdere il mondiale.

Ovviamente e solo una supposizione.
Comunque al posto di Fassone e Mirabelli farei in modo che ogni volta il contratto scada l'anno dopo il mondiale in modo da dovere trattare l'anno prima.

Reaction score
36,338
I 4 anni di contratto forse sono perche se la societa volesse non sarebbe obbligata a riparlare di nuovo contratto prima del ultimo anno di contratto, quindi tra 3 anni.
Invece con un contratto di 5 anni, poi la societa deve parlare del nuovo contratto tra 4 anni... ovvero l'anno che porta di nuovo al mondiale con la possibilita di spingere per un anno di tribuna e cosi perdere il mondiale.

Ovviamente e solo una supposizione.
Comunque al posto di Fassone e Mirabelli farei in modo che ogni volta il contratto scada l'anno dopo il mondiale in modo da dovere trattare l'anno prima.

Io credo che 4 anni invece che 5 per un 18 enne sia un punto a favore del procuratore. Se il giocatore non crescesse ingolosendo qualcuno a pagare la clausola, sempre che esista, tra tre estati saremmo nella stessa situazione di quella appena passata.

cubase55

New member
Reaction score
10
Personalmente ritengo che, dopo aver criticato tutta la storia nei miei precedenti post e non escludendo nessuno dei personaggi che vi hanno recitato e prendendomi pure qualche offesa, il tutto si riduca ad un vaso rotto, riparato e del quale si vedranno sempre i segni. Se il ragazzo si mette a parare (gli concedo anche qualche papera) e sopratutto non ci molla l'anno venturo ( perchè se questo intende fare lo si capirà mooolto prima!) sono disposto a dargli un credito. Sono d'accordo che chi indossa la maglia del Milan vada rispettato.Ma basta scherzi e soprattutto, mia opinione, Storari o Gabriel secondo portiere. Non fatemi vedere Andò in campo... per favore.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Si banale è vero, ma, premesso che nulla potrà tornare come prima, anche perchè a giugno qualcuno pagherà la clausola e se lo porterà via, non ho capito quanti di noi sinceramente massacreranno Donnarumma da subito o al primo errore, e quanti lo sosteranno invece alla grande nonostante tutto.
Io sono per quest'ultima ipotesi, non voglio casini e dobbiamo essere tutti uniti verso l'unico obbiettivo: la Champions
Poi a giugno vada pure, se saremo in Champions avremo abbastanza soldi e appeal per fare uno squadrone..
Lo sosterrò con celata indifferenza nei suoi confronti...
E' il portiere del Milan e l'interesse della squadra viene prima di tutto...quindi spero che faccia una super stagione tale da ottenere così i risultati prefissati...un buon piazzamento della squadra e la vendita dello stesso Donnarumma...
Da un punto di vista umano mi spiace (tra l'altro potrebbe essere mio figlio) ma Donnarumma in questi ultimi mesi ha dimostrato di essere un ragazzino che gioca a fare l'adulto...e purtroppo per lui non ne ha ancora i requisiti...
Quindi perchè perdersi in atteggiamenti ''d'amore'' nei sui confronti quando sappiamo benissimo che le nostre strade si divideranno a breve più per sua scelta che per altro?...raggiungiamo entrambi i risultati che ci siamo prefissati...e poi passiamo ai saluti...

Alto