Sondaggio...

ps18ps

New member
Reaction score
1
Lo sosterrò ovviamente, però mi aspetto che giochi al livello che il suo stipendio gli ha dato...

ps18ps

New member
Reaction score
1
Ridicolo, abbiamo la fortuna di avere uno dei primi portieri al mondo e ci facciamo queste seghe mentali?

magari non rientrerà nella categoria dei Baresi e Maldini, ma anche Van Basten voleva soldi a gogo.

Temo che la sindrome da ragionieri non sarà veloce da smaltire :asd:

sotto un certo punto di vista hai ragione, lo stesso Messi ha minacciato la rottura (se non sbaglio) perchè voleva più soldi. La differenza secondo me sta nell'età del giocatore, che ha dimostrato di poter valere quell'ingaggio,ma non ha ancora uno storico per meritarselo veramente. (spero di essermi spiegato bene)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,732
Ridicolo, abbiamo la fortuna di avere uno dei primi portieri al mondo e ci facciamo queste seghe mentali?
magari non rientrerà nella categoria dei Baresi e Maldini, ma anche Van Basten voleva soldi a gogo.
Temo che la sindrome da ragionieri non sarà veloce da smaltire

Nessun ragioniere, Donnarumma deve ancora dimostrare di essere tale, ci vogliono almeno altri tre anni a grandissimi livelli.
E' potenzialmente un grandissimo campione, che andava protetto e difeso senza questi casini voluti dal suo entourage.

Penso che nessuno si lamenterebbe di 6 milioni a Neur o Buffon al Milan.
Poi parlo per me stesso, io neanche mi lamenterei degli 8 ad Aumameyang che forse non li vale tutti, ma se hanno soldi a vagonate fanno bene a spenderli.
Ovvio però che se viene trattato come il top portiere al mondo deve dimostrare in campo di essere tale. Non è essere ragionieri, ma una richiesta legittima dei tifosi.

sballotello

New member
Reaction score
19
Si banale è vero, ma, premesso che nulla potrà tornare come prima, anche perchè a giugno qualcuno pagherà la clausola e se lo porterà via, non ho capito quanti di noi sinceramente massacreranno Donnarumma da subito o al primo errore, e quanti lo sosteranno invece alla grande nonostante tutto.
Io sono per quest'ultima ipotesi, non voglio casini e dobbiamo essere tutti uniti verso l'unico obbiettivo: la Champions
Poi a giugno vada pure, se saremo in Champions avremo abbastanza soldi e appeal per fare uno squadrone..

donnarumma va sostenuto ,cosi come tutti gli altri

Gas

Member
Reaction score
349
... visto l'ingaggio alle prime cappelle fischi senza pietà

Così migliorerà sicuramente. Grazie ai fischi il nostro portiere si ravvederà, arriverà al giusto livello di concentrazione e serenità e tornerà a parare tutto aiutandoci a raggiungere grandi traguardi.

:facepalm:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
sotto un certo punto di vista hai ragione, lo stesso Messi ha minacciato la rottura (se non sbaglio) perchè voleva più soldi. La differenza secondo me sta nell'età del giocatore, che ha dimostrato di poter valere quell'ingaggio,ma non ha ancora uno storico per meritarselo veramente. (spero di essermi spiegato bene)

Nessun ragioniere, Donnarumma deve ancora dimostrare di essere tale, ci vogliono almeno altri tre anni a grandissimi livelli.
E' potenzialmente un grandissimo campione, che andava protetto e difeso senza questi casini voluti dal suo entourage.

Penso che nessuno si lamenterebbe di 6 milioni a Neur o Buffon al Milan.
Poi parlo per me stesso, io neanche mi lamenterei degli 8 ad Aumameyang che forse non li vale tutti, ma se hanno soldi a vagonate fanno bene a spenderli.
Ovvio però che se viene trattato come il top portiere al mondo deve dimostrare in campo di essere tale. Non è essere ragionieri, ma una richiesta legittima dei tifosi.

Che Gigi debba ancora dimostrare è una vostra opinione,

o meglio, un campione deve dimostrare per tutta la vita, e data la giovane età ancora non possiamo avere la certezza che Donnarumma si confermi al vertice per tanti anni, pensiamo a Dida...

ma al momento è un top mondiale, e nulla farebbe presagire un suo calo di prestazioni, anzi logicamente si può presumere un suo ulteriore balzo in avanti, inteso solo come continuità perchè come qualità di parate in questi due anni è stato mostruoso.

PS vedo che qualcuno si attacca a qualche suo errore sul finire della passata stagione, ma omette che nelle stesse partire abbia comunque salvato alcuni gol, pertanto il bilancio resta in attivo :asd:

DrHouse

Member
Reaction score
35
lo sosterrò finchè dirà di voler restare al Milan...

se fra qualche anno vorrà partire e sarà più sincero di ora, la mia simpatia anche dopo (eccetto se bianconero)...
se invece mandasse avanti il maiale, mi cadrebbe di nuovo dal cuore...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non me ne frega niente di sostenerlo o meno, deve solo parare come un portiere che percepisce 6 milioni e se sbaglia sono insulti.
E' un mercenario utile alla causa, se fa bene si piglia un sostanzioso assegno ed una pacca sulla spalla, se fa male la pacca diventa un ceffone.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,732
Che Gigi debba ancora dimostrare è una vostra opinione,

o meglio, un campione deve dimostrare per tutta la vita, e data la giovane età ancora non possiamo avere la certezza che Donnarumma si confermi al vertice per tanti anni, pensiamo a Dida...

ma al momento è un top mondiale, e nulla farebbe presagire un suo calo di prestazioni, anzi logicamente si può presumere un suo ulteriore balzo in avanti, inteso solo come continuità perchè come qualità di parate in questi due anni è stato mostruoso.

PS vedo che qualcuno si attacca a qualche suo errore sul finire della passata stagione, ma omette che nelle stesse partire abbia comunque salvato alcuni gol, pertanto il bilancio resta in attivo :asd:

Senza ricorrere a quei pochi fisiologici errori clamorosi dell'anno scorso (che a me non hanno preoccupato, anzi come ho detto prima l'ho sempre difeso a spada tratta), è sufficiente guardare l'europeo under 21 per capire che ancora non è un top mondiale e mettendolo già a questi livelli lo stiamo solo distruggendo.
Competizione dove non ha fatto nessun errore clamoroso, e quindi nessuno può attaccarsi a questo, ma nemmeno nessuna parata decisiva. Ma questo è bastato per esigere da lui prestazioni di ben altro livello, quasi tutti tra stampa o tifosi lo hanno bersagliato.

Poi ovvio, se qualcuno qui lo considera già Van Basten, per me sarebbe giusto che prendesse anche 10 milioni da subito. 6 sono pochi. Non è più una discussione finanziaria, ma tecnica.

e data la giovane età ancora non possiamo avere la certezza che Donnarumma si confermi al vertice per tanti anni, pensiamo a Dida...

Appunto, Dida. Tu stesso lo dici. Nessuno chiede dieci anni a livelli esagerati per essere giudicato top player, ne basterebbero solo altri due. Dida si è sgonfiato subito.
Non era certo uno scandalo dargli queste mega responsabilità, stipendio compreso, tra due anni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,239
Io tifo Milan e quindi tifo TUTTO il Milan..

Prima c'era un cancro da estirpare, quindi si doveva andare anche contro il tifo..ma ora si rema tutti dalla stessa parte

Alto