Sondaggi politici / intenzioni di voto. Topic ufficiale.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Son tutti gli statali, ci vorrrebbe una bella obiezione fiscale.

Una massa di mantenuti nullafacenti.

Gli insegnanti volevano pure 400 euro extra al mese perché col covid insegnare è diventato un lavoro usurante. Pagati a stipendio pieno pur non lavorando per mesi fanno gli scioperi e appena è reiniziata la scuola molti si son messi in congedo.


Altri che volevano il buono pasto pur lavorando da casa. So di impiegati pubblici che, in teoria, dovevano lavorare da casa e non sanno nemmeno accendere un computer.

Ovvio che questi parassiti votino i partiti dei parassiti: PD e 5 stelle.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Una massa di mantenuti nullafacenti.

Gli insegnanti volevano pure 400 euro extra al mese perché col covid insegnare è diventato un lavoro usurante. Pagati a stipendio pieno pur non lavorando per mesi fanno gli scioperi e appena è reiniziata la scuola molti si son messi in congedo.


Altri che volevano il buono pasto pur lavorando da casa. So di impiegati pubblici che, in teoria, dovevano lavorare da casa e non sanno nemmeno accendere un computer.

Ovvio che questi parassiti votino i partiti dei parassiti: PD e 5 stelle.

E ripeto.

Mia sorella, “statale”, ha rischiato la vita lavorando 20h al giorno a Marzo e adesso é tornata lavorare bardata come un astronauta 10h al giorno con le figlie di 6 e 8 anni, in quarantena a casa, guardate dalla finestra dalla nonna.

Gli statali fannulloni!

E non capisco perché mi si cancellano questi post.

I moderatori si moderino per favore!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
E ripeto.

Mia sorella, “statale”, ha rischiato la vita lavorando 20h al giorno a Marzo e adesso é tornata lavorare bardata come un astronauta 10h al giorno con le figlie di 6 e 8 anni, in quarantena a casa, guardate dalla finestra dalla nonna.

Gli statali fannulloni!

E non capisco perché mi si cancellano questi post.

I moderatori si moderino per favore!


Se dovessero cancellare i post tu saresti il primo, stacce.

Hai insultato tutti direttamente. Ed ora perché hai un parente statale dobbiamo parlare bene degli statali parassiti?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Di seguito i risultati del sondaggio mensile sulle intenzioni di voto realizzato da Ipsos per il Corriere della Sera.
Lega 24,5%
Partito Democratico 20,7%
Fratelli d'Italia 15.9%
Movimento 5 Stelle 15.9%
Forza Italia 7.9%
Italia Viva 2.9%
Azione 3%
La Sinistra 2.8%
+Europa 2.3%
Verdi 1.9%
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Scende anche di 7 punti il gradimento per Conte, dal 62% di settembre al 55% di Ottobre.
Tra i leader politici Meloni e Speranza i più alti 36%
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Una massa di mantenuti nullafacenti..

Va che poliziotti, pompieri ed infermieri mica stanno a casa a fare la pizza o a piagnucolare perché gli han tolto l'aperitivo eh

Un minimo di rispetto per chi lavora e rischia la vita ogni giorno al servizio della collettivita
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Di seguito i risultati del consueto sondaggio settimanale realizzato da Swg per il Tg LA7 di Mentana
Lega 23.0%
Partito Democratico 19.9%
Fratelli d'Italia 16,7%
Movimento 5 Stelle 15.3%
Forza Italia 6.2%
Italia Viva 3.2%
Azione 3.4%
La Sinistra 3.6%
+Europa 2.4%
Verdi 1.8%
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Mamma mia.. e pensare che fino ad 1 anno fa lega e fdi avevano oltre il 43%.. la lega era al 33 ed ora al 23..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
Mamma mia.. e pensare che fino ad 1 anno fa lega e fdi avevano oltre il 43%.. la lega era al 33 ed ora al 23..

Ipotizzando che siano veri, i dieci punti sono stati assorbiti tutti dalla Meloni e Forza Italia (per qualche percentuale).

PD, 5S e Renzi non hanno acquisito nulla, e anzi sono calati.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Di seguito i risultati del consueto sondaggio settimanale realizzato da Swg per il Tg LA7 di Mentana
Lega 23.0%
Partito Democratico 19.9%
Fratelli d'Italia 16,7%
Movimento 5 Stelle 15.3%
Forza Italia 6.2%
Italia Viva 3.2%
Azione 3.4%
La Sinistra 3.6%
+Europa 2.4%
Verdi 1.8%

Non mi stupirò mai abbastanza del fatto che Forza Itaglia e Itaglia Viva non sono allo 0%. E tacciamo su +Degrado.
 
Alto
head>