Solo il Milan favorevole alle retrocessioni

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,401
Reaction score
6,018
han fatto la porcata e ora si stupiscono se escono queste cose?
Ci sarà Cellino che tiene nascosti due o tre postivi per bloccare il campionato e non retrocedere e Lotito che tiene nascosti due o tre positivi per non bloccare il campionato e vincere lo scudetto.
Questo è il calcio italiano.
La quarta industria del Paese, miliardi di euro di fatturato all'anno, centianaia di migliaia di persone che lavorano grazie al calcio, un'immagina pubblcitaria per l'intero Paese... e poi lo lasciano gestire a gente come Cellino e Lotito. Ri di co li.

Era da chiudere tutto e preparare al meglio la prossima stagione che verrà.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Ivan Zazzaoni sul CorSera in edicola oggi:"Giovedì circolava una brutta voce tanto in FIGC quanto in Lega: due squadre di Serie A starebbero coprendo delle positività in attesa di denunciarle al momento giusto e fermare il baraccone. Pochi l'hanno considerata attendibile, tuttavia nel Paese dei sospetti, dei lucignolo e dei dietrologi ogni refolo di vento trova sempre qualcuno disposto a gridare all'uragano. Ieri alla voce si è però aggiunta la vergognosa presa di posizione della Lega che ha votato 16 a 4 (contrario il Milan, astenute Roma, Lazio e Napoli) il no alle retrocessioni nel caso in cui il campionato dovesse fermarsi per positività. Chi fin dal primo giorno si era mostrato, mai apertamente, contrario alla ripartenza è uscito allo scoperto, inducendo la maggioranza a rimediare una figura barbina ("in B solo con la certezza matematica"); figura che risulterà addirittura ridicola lunedì, quando il consiglio federale metterà in netta minoranza la stessa lega rilanciando i playoff e i playout in caso di stop improvviso".

Qualcuno ha voglia della terza, per caso (terza che, senza Ibra, sarebbe stata ben possibile)?
 
Alto