Soldato USA si dà fuoco e muore: "No complice genocidio"

Reaction score
12,523
quei popoli non vengono oppressi con l'aiuto militare statunitense come in questo caso, per questo si sentiva toccato, oltre che politico ovviamente infatti pongono sempre veto all'ONU
senza la protezione USA sarebbe già stato attaccato varie volte Israele

Non lo so, Israele ha qualche missile nucleare che gira sott' acqua, non credo possa essere attaccato definitivamente.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,356
A livello di principio, io sono dalla parte di chiunque subisca sofferenze gratuite ingiustificate.

Dall' Ucraina ai palestinesi, per carità.
Anche se Hamas ha commesso delitti atroci ed era giusto rispondere, a tutto c'è un limite ovviamente.

Ma darsi fuoco per gente che non sa nemmeno che esisti, e soprattutto gesto che non servirà a niente, è roba da manicomio.

Fortuna non ha fatto del male ad altri.
intanto nel 2011 la Tunisia ha cambiato il regime partendo da uno che si è dato fuoco in piazza...
è un gesto simbolico ma se smuove la coscienza di tanti altri che agiscono allora serve

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,111
Al di là della questione mi pare evidente avesse seri problemi mentali, a volte quella vita ti fa impazzire, vedi quelli che tornavano dalle guerre con stress post traumatico dopo il Vietnam.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,356
Al di là della questione mi pare evidente avesse seri problemi mentali, a volte quella vita ti fa impazzire, vedi quelli che tornavano dalle guerre con stress post traumatico dopo il Vietnam.
era comunque una persona attiva nell'Aviazione, penso siano controllati regolarmente i militari di professione in attività
non credo uno vada su un caccia con problemi mentali, altrimenti potrebbe fare qualunque cosa da schiantarsi a sparare...

JDT

Well-known member
Reaction score
869
Questo si che è un pazzo vero.

Divertente vedere i disoccupati nullafacenti che non saprebbero indicare Gaza su una cartina al grido di "toccateci tutto ma non la Palestina"

Ma darsi fuoco per la Palestina è un livello fuori scala.
Onestamente, ritengo molto più sensato il suo gesto che menate ipocrite di protesta pro Palestina, Ucraina, eccetera solo per avere like su instagram.. te ne frega di una cosa? Agisci. Mai sopportate le facilonerie..

Reaction score
12,523
Onestamente, ritengo molto più sensato il suo gesto che menate ipocrite di protesta pro Palestina, Ucraina, eccetera solo per avere like su instagram.. te ne frega di una cosa? Agisci. Mai sopportate le facilonerie..
Ma va, uno che si da fuoco è pazzo e basta.
Da vecchi manicomi, qualunque sia la ragione.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Atto idiota che non serve a niente... 25 anni con tutta la vita davanti e ti dai fuoco...

Alto