Sogno scudetto finito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Inter prima, Juventus seconda, Napoli terza, noi quarto posto + Champions League. E tutti contenti, pessimisti e ottimisti
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ragazzi parliamoci chiaro. Il Milan al completo sarebbe squadra da vittoria finale.
Purtroppo al completo non lo siamo mai,perdiamo pezzi ad ogni partita.
L'inter al contrario nostro sempre l'11 tipo. Un Dzeko che alla Roma era sempre rotto, da loro è ringiovanito di 10 anni.
Il Napoli avrà 2 defezioni clamorose ossia Osimhen e Anguissa,forse i loro due migliori.

Io mi arrendo. Con questo andazzo non vinceremo mai lo scudetto,vincerà di nuovo l'inter,ne sono sicuro; non solo per la storia infortuni, ma anche per il fatto che loro realizzano gol,anche quando giocano male,poi sono fortunati: Mertens spara in curva un gol già fatto. Paratona di Handanovic a botta sicura. Cioè questi purtroppo sono segnali pessimi.

Il Milan secondo me farà come l'anno scorso e uscirà dalla lotta scudetto a gennaio/febbraio. I giocatori scoppieranno per la preparazione di Pioli troppo dura.

Giocatori fondamentali sempre rotti,Rebic un caso ospedaliero.

Il Napoli sta già scoppiando. Peccato davvero aver perso con la fiorentina,sconfitta pesante,purtroppo. Dovevamo mettere fieno in cascina e non è stato fatto. 4 punti sull'inter sono un nulla,ennesima stagione buttata via, credo.
Concordo,basti pensare che ogni partita la viviamo col pepe al ****,mai che ne chiudiamo una al 30mo,sempre in apnea fino al 96mo,non si vincono così gli scudetti,anzi,mai si sono vinti così.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Intanto ieri abbiamo perso Giroud per un mese,e via così.a un giocatore a partita. Dove crediamo di andare così??
Ma perchè gli altri? L'Inter non ha avuto infortuni gravi finora? Li avrà, vedrai. A parte che Inzaghi è uno scappato di casa, ci gioco la casa che non vince un c..o.
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Ragazzi parliamoci chiaro. Il Milan al completo sarebbe squadra da vittoria finale.
Purtroppo al completo non lo siamo mai,perdiamo pezzi ad ogni partita.
L'inter al contrario nostro sempre l'11 tipo. Un Dzeko che alla Roma era sempre rotto, da loro è ringiovanito di 10 anni.
Il Napoli avrà 2 defezioni clamorose ossia Osimhen e Anguissa,forse i loro due migliori.

Io mi arrendo. Con questo andazzo non vinceremo mai lo scudetto,vincerà di nuovo l'inter,ne sono sicuro; non solo per la storia infortuni, ma anche per il fatto che loro realizzano gol,anche quando giocano male,poi sono fortunati: Mertens spara in curva un gol già fatto. Paratona di Handanovic a botta sicura. Cioè questi purtroppo sono segnali pessimi.

Il Milan secondo me farà come l'anno scorso e uscirà dalla lotta scudetto a gennaio/febbraio. I giocatori scoppieranno per la preparazione di Pioli troppo dura.

Giocatori fondamentali sempre rotti,Rebic un caso ospedaliero.

Il Napoli sta già scoppiando. Peccato davvero aver perso con la fiorentina,sconfitta pesante,purtroppo. Dovevamo mettere fieno in cascina e non è stato fatto. 4 punti sull'inter sono un nulla,ennesima stagione buttata via, credo.
E meno male che siamo primi con 10 vittorie e 2 pareggi in 13 partite e arriviamo da una partita dove abbiamo messo i piedi in testa all'Atletico per 90 minuti in casa loro... Se eravamo 7° o 8° come pochi anni fa che facevi? Ti eri già lanciato giù dal quarto piano? 😂😂😂
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Perché conosco i "miei polli",a un infortunio a partita e agli altri che gli gira bene tutto,è un miraggio lo scudetto
Anche fosse, cosa intendi per stagione sprecata? A me piace vedere le partite, tifare questi colori con i miei figli e i miei amici, ogni stagione in cui si fa bene (compresa una grande partita come ieri, o arrivare secondi o terzi in classifica) è una stagione da ricordare. Altrimenti se la stagione fosse sprecata per tutti a parte che per chi vince, cosa lo guardiamo a fare lo sport?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,683
Reaction score
5,958
Comunque se non facciamo ALMENO 7 punti nelle prossime 3 partite (Sassuolo in casa, Genoa fuori, Salernitana in casa), allora il topic avrebbe un senso logico.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Certo che vedere un topic del genere dopo aver vinto a Madrid con Krunic, Messias e Tatarusanu dove nessuna italiana vinceva da 22 anni... boh vabbè non vi capirò mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>