Sogno scudetto finito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,178
Ragazzi parliamoci chiaro. Il Milan al completo sarebbe squadra da vittoria finale.
Purtroppo al completo non lo siamo mai,perdiamo pezzi ad ogni partita.
L'inter al contrario nostro sempre l'11 tipo. Un Dzeko che alla Roma era sempre rotto, da loro è ringiovanito di 10 anni.
Il Napoli avrà 2 defezioni clamorose ossia Osimhen e Anguissa,forse i loro due migliori.

Io mi arrendo. Con questo andazzo non vinceremo mai lo scudetto,vincerà di nuovo l'inter,ne sono sicuro; non solo per la storia infortuni, ma anche per il fatto che loro realizzano gol,anche quando giocano male,poi sono fortunati: Mertens spara in curva un gol già fatto. Paratona di Handanovic a botta sicura. Cioè questi purtroppo sono segnali pessimi.

Il Milan secondo me farà come l'anno scorso e uscirà dalla lotta scudetto a gennaio/febbraio. I giocatori scoppieranno per la preparazione di Pioli troppo dura.

Giocatori fondamentali sempre rotti,Rebic un caso ospedaliero.

Il Napoli sta già scoppiando. Peccato davvero aver perso con la fiorentina,sconfitta pesante,purtroppo. Dovevamo mettere fieno in cascina e non è stato fatto. 4 punti sull'inter sono un nulla,ennesima stagione buttata via, credo.
Inevitabile. L'Inter è una corazzata invincibile di giocatori non infortunabili.
Dzeko si è sbloccato e supererà il suo record di goal.
Per non parlare di Hakan che ormai segna su ogni calcio d'angolo.
Lo scudetto è andato inutile anche parlarne.

Quanto a noi, speriamo di riuscire a lasciarci dietro la Fiorentina, almeno l'obiettivo Conference League lo raggiungiamo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,598
anche noi abbiam fatto una marea di punti facendo schifo. altrimenti non avremmo quasi il punteggio pieno.
la spezia
bologna
torino
adesso non mi viene in mente altro. samp anche se non ricordo male.
diciamo che non chiudiamo una partita neanche sotto tortura, questo si.

Eh appunto, appena caliamo arriva il golletto scemo. L'Inter ha giocato male contro Fiorentina e Sassuolo eppure ha ribaltato il risultato ed è calata vistosamente nel derby e contro il Napoli ma l'ha comunque sfangata.

Noi partite tranquille ne abbiamo vissute poche. Forse col Cagliari e con la Lazio. Le altre son state sempre complicate. Appena ci sediamo un attimo subito subiamo il gol. E purtroppo nell'arco di una partita le pause ci stanno ed a me sembra che non possiamo permettercele.

Reaction score
34,864
Ragazzi parliamoci chiaro. Il Milan al completo sarebbe squadra da vittoria finale.
Purtroppo al completo non lo siamo mai,perdiamo pezzi ad ogni partita.
L'inter al contrario nostro sempre l'11 tipo. Un Dzeko che alla Roma era sempre rotto, da loro è ringiovanito di 10 anni.
Il Napoli avrà 2 defezioni clamorose ossia Osimhen e Anguissa,forse i loro due migliori.

Io mi arrendo. Con questo andazzo non vinceremo mai lo scudetto,vincerà di nuovo l'inter,ne sono sicuro; non solo per la storia infortuni, ma anche per il fatto che loro realizzano gol,anche quando giocano male,poi sono fortunati: Mertens spara in curva un gol già fatto. Paratona di Handanovic a botta sicura. Cioè questi purtroppo sono segnali pessimi.

Il Milan secondo me farà come l'anno scorso e uscirà dalla lotta scudetto a gennaio/febbraio. I giocatori scoppieranno per la preparazione di Pioli troppo dura.

Giocatori fondamentali sempre rotti,Rebic un caso ospedaliero.

Il Napoli sta già scoppiando. Peccato davvero aver perso con la fiorentina,sconfitta pesante,purtroppo. Dovevamo mettere fieno in cascina e non è stato fatto. 4 punti sull'inter sono un nulla,ennesima stagione buttata via, credo.
Il destino indirizza eccome le sorti di un campionato... vedi quanto sta accadendo al napoli.

La nostra rosa quest'anno è più lunga e profonda ma se continuiamo a perdere giocatori come se piovesse è chiaro che si fa durissima.

Reaction score
14,301
Eh appunto, appena caliamo arriva il golletto scemo. L'Inter ha giocato male contro Fiorentina e Sassuolo eppure ha ribaltato il risultato ed è calata vistosamente nel derby e contro il Napoli ma l'ha comunque sfangata.

Noi partite tranquille ne abbiamo vissute poche. Forse col Cagliari e con la Lazio. Le altre son state sempre complicate. Appena ci sediamo un attimo subito subiamo il gol. E purtroppo nell'arco di una partita le pause ci stanno ed a me sembra che non possiamo permettercele.
abbiamo comunque 4 punti in più, anche loro hanno steccato delle partite.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,598
abbiamo comunque 4 punti in più, anche loro hanno steccato delle partite.

Vero. La cosa preoccupante però è il trend, alla fine la differenza la fa il rigore sbagliato da Lautaro, e purtroppo loro sembrano in crescita.

La cosa che mi dà fastidio è che, visti questi mesi, avremmo meritato di avere almeno 7-8 punti di vantaggio. Loro i big match, Napoli escluso, (Atalanta, Lazio e Juve in casa) li hanno falliti tutti. Noi invece abbiamo vinto a Bergamo, a Roma e con la Lazio.

Mettiamola così: speriamo di vincere col Napoli per "recuperare" i 3 punti persi a Firenze.

Reaction score
13,182
Inevitabile. L'Inter è una corazzata invincibile di giocatori non infortunabili.
Dzeko si è sbloccato e supererà il suo record di goal.
Per non parlare di Hakan che ormai segna su ogni calcio d'angolo.
Lo scudetto è andato inutile anche parlarne.

Quanto a noi, speriamo di riuscire a lasciarci dietro la Fiorentina, almeno l'obiettivo Conference League lo raggiungiamo.
C'è poco da ironizzare,si profila la stessa identica stagione scorsa..l'inter non è una corazzata,ma quanto basta per la serie a

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto