Sogno scudetto finito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,271
Ragazzi parliamoci chiaro. Il Milan al completo sarebbe squadra da vittoria finale.
Purtroppo al completo non lo siamo mai,perdiamo pezzi ad ogni partita.
L'inter al contrario nostro sempre l'11 tipo. Un Dzeko che alla Roma era sempre rotto, da loro è ringiovanito di 10 anni.
Il Napoli avrà 2 defezioni clamorose ossia Osimhen e Anguissa,forse i loro due migliori.

Io mi arrendo. Con questo andazzo non vinceremo mai lo scudetto,vincerà di nuovo l'inter,ne sono sicuro; non solo per la storia infortuni, ma anche per il fatto che loro realizzano gol,anche quando giocano male,poi sono fortunati: Mertens spara in curva un gol già fatto. Paratona di Handanovic a botta sicura. Cioè questi purtroppo sono segnali pessimi.

Il Milan secondo me farà come l'anno scorso e uscirà dalla lotta scudetto a gennaio/febbraio. I giocatori scoppieranno per la preparazione di Pioli troppo dura.

Giocatori fondamentali sempre rotti,Rebic un caso ospedaliero.

Il Napoli sta già scoppiando. Peccato davvero aver perso con la fiorentina,sconfitta pesante,purtroppo. Dovevamo mettere fieno in cascina e non è stato fatto. 4 punti sull'inter sono un nulla,ennesima stagione buttata via, credo.
Comunque Dzeko sempre rotto alla Roma proprio no. Forse ti confondi. Sempre in vendita casomai, visto che erano tipo 4 sessioni di mercato che cercavano di darlo via ma poi non si sa come alla fine restava sempre. Ma sempre stato parecchio sano il buon Edin. Purtroppo.

Reaction score
14,301
Ragazzi parliamoci chiaro. Il Milan al completo sarebbe squadra da vittoria finale.
L'inter al contrario nostro sempre l'11 tipo. Un Dzeko che alla Roma era sempre rotto, da loro è ringiovanito di 10 anni.
Il Napoli avrà 2 defezioni clamorose ossia Osimhen e Anguissa,forse i loro due migliori.

Io mi arrendo. Con questo andazzo non vinceremo mai lo scudetto,vincerà di nuovo l'inter,ne sono sicuro; non solo per la storia infortuni, ma anche per il fatto che loro realizzano gol,anche quando giocano male,poi sono fortunati: Mertens spara in curva un gol già fatto. Paratona di Handanovic a botta sicura. Cioè questi purtroppo sono segnali pessimi.

Il Milan secondo me farà come l'anno scorso e uscirà dalla lotta scudetto a gennaio/febbraio. I giocatori scoppieranno per la preparazione di Pioli troppo dura.

Il Napoli sta già scoppiando. Peccato davvero aver perso con la fiorentina,sconfitta pesante,purtroppo. Dovevamo mettere fieno in cascina e non è stato fatto. 4 punti sull'inter sono un nulla,ennesima stagione buttata via, credo.
l'inter non farà mai il filotto dello scorso anno. aspettiamo e vediamo.

Reaction score
1,174

Ma seriamente qualcuno di noi credeva allo scudetto? come si può pensare di vincerlo se abbiamo fuori 5 titolari mentre l'inter, la candidata a vincerlo, nessuno?

Reaction score
14,301
Topic che sembra meno pessimista di quel che si crede. L'analisi purtroppo è lucida. Intendiamoci nulla è perso, anche l'anno scorso, più o meno in questo periodo, facemmo la partitaccia contro il Lille.

Il fatto che mi fa preoccupare, oltre ai feriti e ai mutilati settimanali, è che per vincere dobbiamo sempre giocare almeno al 90% e questo non sempre succede. L'Inter invece molte partite le ha vinte pur giocando malissimo, inoltre sia nel derby che col Napoli nonostante siano crollati al 65-70mo hanno tenuto botta.

Ad oggi l'Inter sembra più solida, ahimé. Vedremo se a Gennaio ci saranno innesti che evitino il calo di febbraio-marzo del campionato scorso.

Certo che vedere i ratti arrivare alla seconda stella, e noi di nuovo secondi mi darebbe tanto tanto fastidio: perdere contro Conte ci sta, perdere contro Limone mi farebbe girare ancora di più le scatole.
anche noi abbiam fatto una marea di punti facendo schifo. altrimenti non avremmo quasi il punteggio pieno.
la spezia
bologna
torino
adesso non mi viene in mente altro. samp anche se non ricordo male.
diciamo che non chiudiamo una partita neanche sotto tortura, questo si.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Come fai a dire che l'inter avrà un calo? Sono fatti di titanio,questi. Mai un infortunio, mai niente. Anche quando giocano male il gol arriva SEMPRE. Io ti giuro che sono molto scoraggiato....non ci credo più. Anche perché dovevi vincere a Firenze, l'inter farà un filotto di ventordici partite, anche senza Hakimi e Lukaku. E sapete perché? Perché il campionato ha subìto un livellamento verso il basso clamoroso. Ora non è più come una volta che te la dovevi sudare con tutti..ora ci sono 10-12 squadre che fanno proprio pena,e basta il minimo sindacale per batterle
Simone Inzaghi da quando allena ha sempre ceduto nel girone di ritorno.

Reaction score
2,418

Beh dire che siamo fuori dalla lotta scudetto da primi in classifica mi sembra almeno prematuro.

Reaction score
574
Dipende se ci sarà o meno il periodo negativo dell'anno scorso, una flessione è normale ma il tracollo inficia troppo.

Per il resto è un pochino presto per alzare le mani, sconfitte dovevano arrivare e ne arriveranno per il Milan come per le altre, fermo restando che lo scudetto non è un obiettivo alla portata di inizio stagione ma un di più se dovesse arrivare e che delle tre attualmente in corsa il Milan sul lungo periodo è quella che suscita più dubbi appunto per i suoi alti seguiti dai bassi, le altre due dovrebbero avere più costanza di rendimento.

In linea di massima deprimersi per il primo passo falso è forse eccessivo per quanto uno possa avere ragione a vederci delle avvisaglie

Reaction score
286
gli infortuni possono pesare assolutamente...speriamo si dica la parole fine a questi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto