Socio minoranza Juve: "Elkann non ci fa investire"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,830
Ardoino, amministratore delegato di Tether che detiene oltre il 10% della Juventus:

“Da quando Tether ha annunciato il suo investimento in Juventus, e soprattutto nei giorni scorsi, a seguito delle frustrazioni crescenti dei tifosi sullo stato attuale della squadra, tanti di voi mi hanno chiesto quando Tether “caccerà il grano” per sostenere la Juventus, acquistare nuovi giocatori, ecc…

Tether non vede l’ora di poter partecipare alla crescita e al futuro della squadra ma ad oggi non possiamo farlo se non ci è permesso dalla società. È veramente un peccato lasciare in disparte soci volenterosi che potrebbero investire in modo significativo per aiutare a rendere la Juventus di nuovo Grande. A ora la società non ha permesso a Tether di partecipare all’aumento di capitale annunciato un mese fa.

Negli ultimi dieci giorni ho ricevuto migliaia di richieste sui social di fare qualcosa e ritenevo giusto chiarire la situazione con i tifosi
Spero che almeno i soldi del mio biglietto in tribuna possano dare una mano a supportare le spese della dirigenza

Make Juventus Great Again”.

elkann-juve-ardoino-tether-calciomercato.it-202502061.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,322
Ardoino, amministratore delegato di Tether che detiene oltre il 10% della Juventus:

“Da quando Tether ha annunciato il suo investimento in Juventus, e soprattutto nei giorni scorsi, a seguito delle frustrazioni crescenti dei tifosi sullo stato attuale della squadra, tanti di voi mi hanno chiesto quando Tether “caccerà il grano” per sostenere la Juventus, acquistare nuovi giocatori, ecc…

Tether non vede l’ora di poter partecipare alla crescita e al futuro della squadra ma ad oggi non possiamo farlo se non ci è permesso dalla società. È veramente un peccato lasciare in disparte soci volenterosi che potrebbero investire in modo significativo per aiutare a rendere la Juventus di nuovo Grande. A ora la società non ha permesso a Tether di partecipare all’aumento di capitale annunciato un mese fa.

Negli ultimi dieci giorni ho ricevuto migliaia di richieste sui social di fare qualcosa e ritenevo giusto chiarire la situazione con i tifosi
Spero che almeno i soldi del mio biglietto in tribuna possano dare una mano a supportare le spese della dirigenza

Napoli e Inter che si contendono gli scudetti del prossimo decennio...

Non sono messi bene nemmeno loro eh?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,188
Con i governi che abbiamo avuto nell'ultimo 30ennio, abbiamo assistito al degrado e alla svendita del paese.

Eravamo un paese con grossi difetti, sì, ma anche con eccellenze e potenzialità, e potevamo misurarci a livello industriale e produttivo con i grandi del pianeta. Superpotenze escluse ovviamente.

Adesso siamo un paese alla frutta, marcio, anche la gente è cambiata. Adesso si pensa al proprio tornaconto e non esistono più idee e investimenti.

Il calcio rientra in tutto questo, ed è altamente significativo che anche la juve segua questo modus operandi. Finiremo con lo svenderci tutta la baracca. Ma come fa il calcio a sostentarsi quando hai un personaggio come Gravino e presidenti come Scarognoni o Lotirchio, ditemelo.

Possiamo ringraziare i criminali di "Europa Europa", sinistroidi, faccendieri, bestie ideologizzate e tutto il resto del mevdaio che ci ha stroncato. Ma la colpa è fondamentalmente nostra, poveri itagliani mentecatti e beceri, pronti a seguire il primo delinquente che sbraita menghiate.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
457
Questi sono gli italiani self-made più ricchi in circolazione… molto più ricchi di quanto la gente creda perche quasi tutto il patrimonio lo hanno in cripto.

E sono juventini forte. Speriamo che non li lascino fare perché potrebbero aprire un ciclo alla Berlusconi

Andris

Senior Member
Reaction score
14,830
Questi sono gli italiani self-made più ricchi in circolazione… molto più ricchi di quanto la gente creda perche quasi tutto il patrimonio lo hanno in cripto.

E sono juventini forte. Speriamo che non li lascino fare perché potrebbero aprire un ciclo alla Berlusconi
infatti l'italiano più ricco ad oggi è un ex chirurgo finito in finanza...

UDG

Junior Member
Reaction score
3,206

Perché non li lasciano fare?. Che senso ha?.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
457
Perché non li lasciano fare?. Che senso ha?.
Una delle ragioni probabili è che i soldi di cripto non sono ben visti in certi ambienti. Poi Tether non è Coinbase, nel senso che questi qui hanno avuto molte polemiche, investigazioni del DOJ americano (già archiviate), accuse varie… e anche se io personalmente sono convinto che hanno fatto tutto in modo regolare e pulito (se no li avrebbero già distrutti, ci hanno già provato, gli americani in primis che non scherzano), molta gente preferisce non avere a che fare con questi nuovi ricchi che hanno creato miliardi dal nulla in quel mondo cripto di cui molti non si fidano

Alto