Società che non c'è, allenatore e squadra anche

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Squadra

250 min e nn abbiamo preso un top player in grado di determinare certe partite

Societa

Hanno comprato il Milan senza neanche avere tutti i soldi e tramite un prestito del fondo elliot nn ancora rimborsato
Hanno fatto mercato col pagherò
Se nn si arriva in Champions ci saranno delle cessioni

Allenatore
Fa turno over in campionato lasciando fuori i migliori acquisti in termini di soldi e siamo appena al inizio di campionato questo precluderebbe la crescita degli undici titolari la squadra sembra quella dello scorso anno come gioco nn riusciamo a creare occasioni pericolose
Lazio Milan 4-1
Sampdoria Milan 2-0

L uniche partite con squadre al altezza sbagliate.

Forza Milan siamo al inizio spero e che si migliori ma se nn si arriva in Champions????
Mi manca un presidente

Ultima modifica di un moderatore:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Facciamo colletta e ti compriamo un presidente per Natale.
Ci sono già 200 topic che trattano questi temi.

Reaction score
4,428
Squadra

250 min e nn abbiamo preso un top player in grado di determinare certe partite

Societa

Hanno comprato il Milan senza neanche avere tutti i soldi e tramite un prestito del fondo elliot nn ancora rimborsato
Hanno fatto mercato col pagherò
Se nn si arriva in Champions ci saranno delle cessioni

Allenatore
Fa turno over in campionato lasciando fuori i migliori acquisti in termini di soldi e siamo appena al inizio di campionato questo precluderebbe la crescita degli undici titolari la squadra sembra quella dello scorso anno come gioco nn riusciamo a creare occasioni pericolose
Lazio Milan 4-1
Sampdoria Milan 2-0

L uniche partite con squadre al altezza sbagliate.

Forza Milan siamo al inizio spero e che si migliori ma se nn si arriva in Champions????
Mi manca un presidente

società che non c'è? Ma se fassone ha fatto un cazziattone biblico a montella

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
fassone rappresenta la proprietà, se critichi la società dopo che fassone ha accusato apertamente l'allenatore, quello che percepisce una verità distorta sei tu :fuma:

Ma nn so che centra quello che stai dicendo adesso perché fassone strigliato montella si apre il cielo???ma meno male mi sembra ovvio ma prima bisogna mettere a posto i problemi che ho elencato sopra se no...nn saremo una squadra che si rispetti??

Reaction score
4,428
Ma nn so che centra quello che stai dicendo adesso perché fassone strigliato montella si apre il cielo???ma meno male mi sembra ovvio ma prima bisogna mettere a posto i problemi che ho elencato sopra se no...nn saremo una squadra che si rispetti����

perche le lamentele sui paghero che hai sollevato cosa c'entrano con la sconfitta di oggi? fatti una camomilla

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Oltre che fan di Berlusconi sei anche uno che parla senza sapere le cose, come dimostri ampiamente nella tua disamina dei punti uno e due.
Informati prima di parlare, per cortesia.

Alto