SkyTg24: Ci aspettiamo un emergenza sanitaria al sud più grave..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,984
Quanti soldi destinati alla sanità hanno mangiato sti maledetti governatori, giunte e amici degli amici... chi ci rimette, come sempre sono i cittadini.

30 anni a fregarsi i soldi sti maledetti. Ora la gente morirà mentre i vari Vendola & Co. chissà dove son già volati

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,998
Emiliano qui in Puglia ha chiuso ospedali centralizzando tutto nelle province...già in situazioni "normali" era un caos...
A Brindisi comunque non c'è nessuno in giro e quei pochi la mattina sono con mascherine...

Reaction score
2,874
SkyTg24 ribadisce : “ Per colpa dei meridionali che sono tornati al sud ci aspettiamo un emergenza sanitaria gravissima. Le strutture del sud non sono assolutamente pronte e sono lontane parenti dell eccellenza Lombarda. Posti letto o rianimazioni sufficienti solo per pochi giorni”.

Al sud, fanno sapere da Sky si ha una situazione traslata di circa 10/12gg rispetto al nord.

In Campania ci sono alcune eccellenze mediche. Il problema è che comunque non potranno mai rapportarsi ad un simile emergenza. Sono preoccupato per i miei. Nella mia solitudine lombarda mi è andata bene (almeno per ora...).

Reaction score
1,679
In queste settimane avevano il tempo di costruire strutture adeguate.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,984
In Campania ci sono alcune eccellenze mediche. Il problema è che comunque non potranno mai rapportarsi ad un simile emergenza. Sono preoccupato per i miei. Nella mia solitudine lombarda mi è andata bene (almeno per ora...).

A Napoli ci sono le migliori competenze ma non le strutture. Infatti i medici son saliti qui al nord.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,116
Sarebbe un disastro, specie in Campania. Preghiamo che non accada. Auguro le peggiori cose a tutti i fuggitivi da nord a sud, schifosi.

Alto