SkyTg24: Ci aspettiamo un emergenza sanitaria al sud più grave..

markjordan

Member
Reaction score
53
In queste settimane avevano il tempo di costruire strutture adeguate.
ma soprattutto testare chi e' arrivato , alcuni l'hanno fatto

io comunque mi chiedo perche' non sia ancora partita una fabbrica x mascherine , non mi sembrano cosi' introvabili i materiali e difficile la progettazione
senza vaccino sto mostro sara' in giro x anni
la spagnola calo' poi torno' dopo l'estate molto + devastante

Andris

Senior Member
Reaction score
15,999
10-12 giorni sono già passati abbondantemente dall'inizio dell'epidemia: "ufficialmente" 20 febbraio,ma si è capito a metà gennaio come sospettato.
significa che si parla solo degli idioti scatenati dalla bozza in uscita la settimana scorsa e non dei pavidi precedenti,ma è già passata quasi una settimana senza grandi focolai.
speriamo bene anche la prossima.

c'è da dire che molte migliaia di viandanti si sono autodenunciati con scrupolo postumo almeno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Sarebbe un disastro, specie in Campania. Preghiamo che non accada. Auguro le peggiori cose a tutti i fuggitivi da nord a sud, schifosi.

L'ho gia scritto l'altro giorno ma lo ripeto. Un mio collaboratore è letteralmente sparito, poi dopo ore ha risposto al telefono e nella notte era tornato in Campania da Milano.

"se devo morire morirò nella mia città" .... pensa che testa di minchia. Ora non solo ( mi auguro di no ) ha infettato i suoi parenti ma in questi 7 giorni lui e i parenti secondo te saran rimasti in casa ?

per me no.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Un abbraccio, ho chiamato mio zio ieri ( vicino Catania ) e mi diceva che un 70% delle persone non ha ancora capito e continua la sua vita. Confermi ?

Finché non sei toccato è così... io sono al confine da Lombardia e Veneto e fino alle settimana scorsa era tutto nella normalità, mentre a meno di 100 km di distanza si moriva già. Probabilmente bisognava subito bombardare tutti col terrore, non lo so... ma sembra ovunque ripetersi la stessa storia

Reaction score
934
SkyTg24 ribadisce : “ Per colpa dei meridionali che sono tornati al sud ci aspettiamo un emergenza sanitaria gravissima. Le strutture del sud non sono assolutamente pronte e sono lontane parenti dell eccellenza Lombarda. Posti letto o rianimazioni sufficienti solo per pochi giorni”.

Al sud, fanno sapere da Sky si ha una situazione traslata di circa 10/12gg rispetto al nord.

Se è vero arrestate e fucilate tutti coloro che hanno diffuso la notizia in anticipo.

Alto