Sky,niente immagini delle gare Dazn

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,856
Reaction score
10,647
Ennesima batosta per Sky calcio

A maggioranza la Lega calcio ha deciso di non mettere all'asta il pacchetto di highlights.

Così facendo Sky non avrà alcun accesso alle immagini delle 7 gare in esclusiva Dazn e potrà solo proporre le sue 3 gare per turno.

La RAI vuole gli highlights in chiaro invece


Il Sole 24 Ore
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,177
Reaction score
25,921
Ennesima batosta per Sky calcio

A maggioranza la Lega calcio ha deciso di non mettere all'asta il pacchetto di highlights.

Così facendo Sky non avrà alcun accesso alle immagini delle 7 gare in esclusiva Dazn e potrà solo proporre le sue 3 gare per turno.

La RAI vuole gli highlights in chiaro invece


Il Sole 24 Ore
Sky ne esce con le ossa rotte.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,803
Reaction score
21,192
Mi è sfuggita la promozione di DAZN, credevo fosse fino al 31 luglio e invece scopro oggi che è scaduta il 28.

Che rabbia...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,856
Reaction score
10,647
Mi è sfuggita la promozione di DAZN, credevo fosse fino al 31 luglio e invece scopro oggi che è scaduta il 28.

Che rabbia...
io l'ho fatta ma dal pc è tragica la situazione.
basta un'altra finestra aperta e non dura neanche 30 secondi la diretta streaming, devi cliccare per aggiornare tu ogni volta perchè non si sblocca neanche da solo (peggio di uno streaming pirata).
spero dalla smart tv vada meglio, altrimenti tocca rimpiangere il canale 209 di sky nonostante quante gliene abbiamo dette...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Ennesima batosta per Sky calcio

A maggioranza la Lega calcio ha deciso di non mettere all'asta il pacchetto di highlights.

Così facendo Sky non avrà alcun accesso alle immagini delle 7 gare in esclusiva Dazn e potrà solo proporre le sue 3 gare per turno.

La RAI vuole gli highlights in chiaro invece


Il Sole 24 Ore
Godo, sky di m

ho fatto tim vision, arrivato tutto in 2-3 giorni, apposto vedo tutto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,177
Reaction score
25,921
io l'ho fatta ma dal pc è tragica la situazione.
basta un'altra finestra aperta e non dura neanche 30 secondi la diretta streaming, devi cliccare per aggiornare tu ogni volta perchè non si sblocca neanche da solo (peggio di uno streaming pirata).
spero dalla smart tv vada meglio, altrimenti tocca rimpiangere il canale 209 di sky nonostante quante gliene abbiamo dette...
Io ho rinnovato l'abbonamento ieri e su smart tv va alla grande. Ho visto un pò milan tv.
Ovviamente poi si dovrà vedere nelle dirette che succede.
Lo scorso anno le guardavo tutte sul 209.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,856
Reaction score
10,647
Io ho rinnovato l'abbonamento ieri e su smart tv va alla grande. Ho visto un pò milan tv.
Ovviamente poi si dovrà vedere nelle dirette che succede.
Lo scorso anno le guardavo tutte sul 209.
speriamo, non ho provato dalla tv.
questo fatto però mi preoccupa, perchè devi stare nella stanza con la smart tv altro che pc-cellulare-tablet

a meno che non fosse un problema di trasmissione da Tokyo indipendente da Dazn, ma credo poco probabile perchè su Raidue va benissimo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,177
Reaction score
25,921
speriamo, non ho provato dalla tv.
questo fatto però mi preoccupa, perchè devi stare nella stanza con la smart tv altro che pc-cellulare-tablet
E' una grossa incognita, hai ragione.
Per ora ho deciso di non disdire sky, farò delle valutazioni più approfondite a settembre quando scadono le promo in corso.
Certo che se gioca il milan in champions e lo danno su infinity come fai a non smadonnare???
 
Alto
head>