Sky,niente immagini delle gare Dazn

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
non sapevo ci volesse il decoder . è satellitare quindi? non ne so di sta roba.
In realta non e fondamentale.
Nel mio caso ho messo il decoder con la tv che non supporta il nuovo digitale, perche il decoder fa sia da “smart tv” includendo le app di dazn e di infinity+ e sia da nuovo digitale 2.0.
Mentre mi son limitato a loggarmi sugli altri dispositivi e sulla tv in salotto sulle app mettendo le credenziali associate alla offerta. In pocje parole il decoder non serve a nulla. È tutto internet.

detto questo 19.99€ per tutta la serie a + tutta la CL e un offerta imbattibile al momento.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
scusate se insisto, quindi con questo timvision vedi incluso dazn e infinity.
quindi vedo serie A e CL + ?
qualcuno sa cosa si vede oltre a questo?
nel decoder c'è la possibilità di registrare i programmi tipo my sky?


secondo me si godrebbe aprire una discussione apposita con tutte le offerte e cosa si vede con ognuna di esse.
farebbe davvero comodo a parecchi. lo farei io se ci capissi qualcosa...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,236
scusate se insisto, quindi con questo timvision vedi incluso dazn e infinity.
quindi vedo serie A e CL + ?
qualcuno sa cosa si vede oltre a questo?
nel decoder c'è la possibilità di registrare i programmi tipo my sky?


secondo me si godrebbe aprire una discussione apposita con tutte le offerte e cosa si vede con ognuna di esse.
farebbe davvero comodo a parecchi. lo farei io se ci capissi qualcosa...

Sì, vedi tutta Serie a e Champions se prendi pacchetto Calcio e Sport.
Se vai sul sito timvision trovi tutti i vari pacchetti. Oltre Serie a e Champions puoi aggiungere anche Netflix, Discovery e Disney+.
Il problema è che le offerte da 19,99 sono scadute ieri, quindi da oggi i prezzi sono tutti più alti.

Il mio consiglio è di aspettare ancora un po', magari arrivano nuove offerte a ridosso dell'inizio della stagione.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
655
qualcuno sa dirmi con quanti mega di banda funziona senza i soliti lag? non ho ancora la fibra
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sì, vedi tutta Serie a e Champions se prendi pacchetto Calcio e Sport.
Se vai sul sito timvision trovi tutti i vari pacchetti. Oltre Serie a e Champions puoi aggiungere anche Netflix, Discovery e Disney+.
Il problema è che le offerte da 19,99 sono scadute ieri, quindi da oggi i prezzi sono tutti più alti.

Il mio consiglio è di aspettare ancora un po', magari arrivano nuove offerte a ridosso dell'inizio della stagione.
figurati se non la ripropongono... grazie
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
E' una grossa incognita, hai ragione.
Per ora ho deciso di non disdire sky, farò delle valutazioni più approfondite a settembre quando scadono le promo in corso.
Certo che se gioca il milan in champions e lo danno su infinity come fai a non smadonnare???

La Champions sarà su tre finestre: Sky, Infinity e Prime. Da bestemmiare. Con Amazon dovrei essere apposto, con gli altri due emittenti voglio capire il palinsesto, dopodichè deciderò se disdire e andare a vedere quelle gare al bar (lockdown a parte) oppure tenere il tutto. Sky l'ho tenuto con NowTv, a 15 euro vedo sport, cinema, serie tv, kids. Quello che penso non farò proprio è infinity.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
Fatta l'ultimo giorno con l'offerta a 19.99,ho già abilitato dazn e Infinity. A giorni dovrebbe arrivare il decoder Tim box che,per chi non lo sapesse,ha un sistema di backup che smista le partite su digitale terrestre qualora la rete non dovesse funzionare.
 
Alto
head>