Skriniar: sempre più PSG. Inter, c'è Milenkovic.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Edo, di questo si tratta : chiellini è stato un marcatore o chiamalo pure stopper.
E' stato un cane rognoso, di certo non un grande profilo.

Ti ripeto : per me nella bbc il migliore è stato barzagli.
Bonucci è stato il regista della difesa e chiellini il cane rognoso a cui affidare la marcatura serrata.

Per me non è mai stato un grande giocatore, non è un campione e non merita di essere messo nella stessa categoria di campioni del ruolo.

Non sto mica dicendo che non è stato un grande marcatore, e chi lo nega??
Ma puoi metterlo nella categoria dei gentile o pasquale bruno.
E comunque gentile è stato campione del mondo, mica l'ultimo dei fessi.
Giusto per capire come lo inquadro.
Si si capisco bene cosa intendi.
Non sono d’accordo e rimango fedele al mio punto di vista! :)
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Dai Edo, Chiellini è stato un onesto stopper.

E come tale va considerato.

I Nesta, maldini , scirea sono campioni.
Chiellini è uno scarparo a confronto.

Tra quei mostri sacri non ci può stare perché non ha la loro classe.
Chiellini è stato un marcatore rude, cattivo e concentrato con piedi imbarazzanti.

Il ciclo juve non lo proietta nell'olimpo del calcio per grazia ricevuta.
Mi permetto una riflessione.. Chiellini è lontanissimo dai grandi campioni del ruolo, è un giocatore anni 90 che nell'epoca del calcio maschio avrebbe avuto secondo me maggior peso e così è stato in Italia fino all'avvento del Var, quando si è trovato davanti centravanti come Cavani e Higuain li ha sempre fermati a pugni, calci e tirate per i capelli perchè non c'era l'ausilio della tecnologia.. MA gli va riconosciuto che è uno che ha saputo andare ben oltre i suoi limiti grazie alla passione, voglia e tenacia dimostrata sul campo.

In questo mi sento di dire che è stato un campione.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Edo, di questo si tratta : chiellini è stato un marcatore o chiamalo pure stopper.
E' stato un cane rognoso, di certo non un grande profilo.

Ti ripeto : per me nella bbc il migliore è stato barzagli.
Bonucci è stato il regista della difesa e chiellini il cane rognoso a cui affidare la marcatura serrata.

Per me non è mai stato un grande giocatore, non è un campione e non merita di essere messo nella stessa categoria di campioni del ruolo.

Non sto mica dicendo che non è stato un grande marcatore, e chi lo nega??
Ma puoi metterlo nella categoria dei gentile o pasquale bruno.
E comunque gentile è stato campione del mondo, mica l'ultimo dei fessi.
Giusto per capire come lo inquadro.
Secondo me, Barzagli è stato il miglior difensore italiano dal ritiro di Nesta e il miglior difensore della Serie A dalla partenza di Thiago Silva. Fortissimo nelle letture difensive, bravo nell’1 contro 1 e nel gioco di testa, un ragazzo intelligente sul campo e fuori: non ho mai capito il perché lo abbiano sempre sottovalutato. È stato il migliore della BBC e neanche di poco.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,965
Secondo me, Barzagli è stato il miglior difensore italiano dal ritiro di Nesta e il miglior difensore della Serie A dalla partenza di Thiago Silva. Fortissimo nelle letture difensive, bravo nell’1 contro 1 e nel gioco di testa, un ragazzo intelligente sul campo e fuori: non ho mai capito il perché lo abbiano sempre sottovalutato. È stato il migliore della BBC e neanche di poco.
Perfettamente d'accordo, ultimo grande interprete della scuola italiana.
 
Alto
head>