Siviglia - Musacchio: pronti 20 milioni.

Djerry

New member
Reaction score
286
Non conosco Schar, è un centrale veloce? Perchè sicuramente noi pecchiamo di velocità in mezzo. La coppia perfetta per me sarebbe 2 centrali veloci nei recuperi e con spazio dietro alle spalle. O almeno uno dei due veloci. Questo ci consentirebbe anche di giocare un pò più alti.

No, se la cava per la stazza ma Schar non ha nella velocità il punto forte, anche se fa molte cose (presidio in area, salita sul tiratore coi tempi giusti, scappare avanti ed indietro sulle preventive, marcatura negli ultimi 20 metri) che non sempre hanno Bonucci e Romagnoli.

Lo citavo soprattutto per il discorso qualità/prezzo, un po' per fare un'operazione come la Roma con Fazio, visto che negli ultimi due anni è caduto in disgrazia e non penso basti un buon Mondiale (per me migliore in campo contro il Brasile) a far decollare il prezzo.

Condivido in pieno il tuo ragionamento in effetti, per fare le cose fatte bene serve un profilo veloce che può recuperare la profondità.

Reaction score
523
Nah, deve rimanere qui, tanto più se per solo 20 mln. Quello che scaricherei volentieri è Bonucci, se Rob Lucci volesse metterci lo stesso impegno che ci mette con Suso...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,227
mah....io non lo farei. anche perchè si fa male Alessio ...o Bonucci, poi ci lamentiamo che giocano zapata o gomez.....
ripeto SE è lui che vuole andarsene OK. altrimenti non si vende. anche perché non mi pare che stiamo seguendo profili interessanti in quella zona di campo.....e non mi pare che ci siano giovani all'altezza nella primavera.

Schism75

New member
Reaction score
26
No, se la cava per la stazza ma Schar non ha nella velocità il punto forte, anche se fa molte cose (presidio in area, salita sul tiratore coi tempi giusti, scappare avanti ed indietro sulle preventive, marcatura negli ultimi 20 metri) che non sempre hanno Bonucci e Romagnoli.

Lo citavo soprattutto per il discorso qualità/prezzo, un po' per fare un'operazione come la Roma con Fazio, visto che negli ultimi due anni è caduto in disgrazia e non penso basti un buon Mondiale (per me migliore in campo contro il Brasile) a far decollare il prezzo.

Condivido in pieno il tuo ragionamento in effetti, per fare le cose fatte bene serve un profilo veloce che può recuperare la profondità.

E' il motivo per cui lo scorso anno ero contro l'acquisto di Bonucci e fui assalito qua dentro. Abbiamo una coppia difensiva ottima, che però per non prendere imbarcate di goal, costringe la squadra a giocare molto più dietro. E comunque difficilmente recuperano in velocità. E Musacchio non risolve certo il problema, perchè anche lui non è veloce nel recupero.

Alto