- Reaction score
- 652
Tutta la mia solidarietà, un consiglio, se mi permetti: chiunque viva nella tua situazione e HA LA POSSIBILITA' di non tornare a casa dai propri cari è meglio se lo evita..meglio stare 2 mesi senza vedersi anche piuttosto che rischiare di infettarsi a vicenda co sta porcheria di virus
Concordo con te che sia uno scandalo che chi vive gli ambienti sanitari non sia monitorato, e anche che i vecchi nelle case di riposo siano lasciati morire come se nulla fosse..ma del resto loro sono gli ultimi dimenticati da tutti..
Guarda io abito in un paesino di 500 anime a 1000 metri in una casa in mezzo al verde con la mia ragazza e i miei due cani..ho deciso di non andare più al paese dove sono nato, nella casa dove sono cresciuto da almeno 1 mese. Non vedo la mia famiglia e i miei nonni da allora. Sono passato un giorno a portare del lavoro da fare a mio fratello (abbiamo un negozio di riparazione cellulari, Pc/tablet ed altri servizi che abbiamo aperto a dicembre)..ho salutato da fuori, dalla distanza con guanti e mascherina.
Di poco fa la notizia che probabilmente non faranno tampone a tutti nonostante la situazione, ma solamente a chi presenterà dei sintomi..sono pronto a scommettere che nei prossimi giorni molti colleghi manderanno malattia a causa della paura e dell'incertezza..sinceramente non me la sentirò di criticarli..