Situazione Donnarumma, tutte le news di giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,742
c'è poi un aspetto che nessuno considera:se va via gigio dobbiamo prendere un altro portiere......vero...non di contorno....

voi dite plizzari ma siete sicuri che sia già pronto a fare il titolare? non è che ogni anno puoi buttare un ragazzino e ti va sempre bene

Plizzari non lo butterei nella mischia se prima non ha già un contratto di 5 anni firmato in lega.
Se ci frega Donnarumma tranquillo che quel errore non lo dobbiamo più fare.
Putroppo Donnarumma e esploso troppo presto.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Comunque ragazzi stiamo calmi. Abbiamo già iniziato ad insultarlo come se non ci fosse un domani. Ma un domani c'è, aspettiamo gli sviluppi, se ad ogni apprezzamento di un grande allenatore, si scatena una bagarre, non ci arriviamo il al 31 agosto....

Reaction score
333
Secondo me chi difende Donnarumma é peggio di chi difendeva Pirlo dopo che infamava il Milan.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
101
Comunque ragazzi stiamo calmi. Abbiamo già iniziato ad insultarlo come se non ci fosse un domani. Ma un domani c'è, aspettiamo gli sviluppi, se ad ogni apprezzamento di un grande allenatore, si scatena una bagarre, non ci arriviamo il al 31 agosto....

Una cosa oggi é sicura (a mio avviso) il ragazzo non é ancora pronto per essere ciò che dice il suo procuratore e,
anche se resta al milan, dovrà dimostrare ancora parecchio.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Secondo me chi difende Donnarumma é peggio di chi difendeva Pirlo dopo che infamava il Milan.

Pirlo ha infmato il Milan, Gigio non ancora. E non ha ancora dimostrato che vuole andarsene. Ma è così difficile aspettare almeno la fine dell'estate? Se poi non avrà rinnovato, potremmo massacrarlo, ma aspettiamo ancora 3 mesi....

Reaction score
333
Pirlo ha infmato il Milan, Gigio non ancora. E non ha ancora dimostrato che vuole andarsene. Ma è così difficile aspettare almeno la fine dell'estate? Se poi non avrà rinnovato, potremmo massacrarlo, ma aspettiamo ancora 3 mesi....

Io so solo che Buffon, neo campione del Mondo, nel 2006 restò alla Juve in Serie B, e si fece altri due anni con Del Neri, Zaccheroni, Ciro Ferrara, Secco e Blanc.

Questo, a 18 anni, neo vincitore della Supercoppa Italiana, chiede 4 milioni (e vabbè, ci può stare), mercato importante, garanzie per la squadra competitiva e magari pure l'ingaggio del fratello.
Per carità, può pure andare in Arabia Saudita e giocare col burqa, quello che mi fa ridere sono i tifosi che dicono "Gigio ha ragione, deve avere garanzie, noi facciamo schifo, salvati grande campione non siamo degni di te, va bene tutto ma è un professionista ha ragione a chiedere un calciomercato importante!1!"

Stili diversi.

Ah, adesso dobbiamo aspettare "almeno la fine dell'estate"?
Ma non doveva rinnovare subito dopo il closing?

Reaction score
2,605
Donnarumma non fa dichiarazioni apertamente e secche, perché sicuramente Raiola gli ha vietato di farlo.
Tipo "al tuo contratto ci penso io.. tu non complicarmi il lavoro con dichiarazioni controproducenti !"

capite il ragionamento ?
se Donnarumma salta fuori con rimarrò sicuramente al Milan ! o Rinnoverò sicuramente !
il Milan subito dopo ne approfitterà sapendolo..
invece quest'ultimo vuole fare un gioco di approfitto un po io e approfitti un po te..
così siamo tutte e 2 contenti e ci veniamo incontro per portare a termini il contratto

purtroppo è il gioco delle parti..
quindi non gli do colpa su alcune dichiarazioni interpretabili sia da un verso che dall'altro
se non rinnova ci rimarrei male.. dico la verità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto