Situazione Donnarumma, tutte le news di giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
136
Trovo ridicoli quelli che accusano il giocatore.

Lui sta letteralmente salvando la squadra da golade imbarazzanti, e il suo agente non è ancora tornato in Italia da un mese.

Veramente leggere articoli di carta straccia vi dilania la mente, bisogna pesare e capire CHI scrive COSA

Reaction score
187
cmq io non ho detto niente nei confronti della società, ho parlato in generale. Se gigio dovesse andare via, rimarrei molto deluso, da lui, ma soprattutto dal calcio. Non c'è più passione, non c'è più gratitudine, si pensa solo al dio denaro. Capisco gente di 28 anni, 30, che pensa ai soldi, ma Gigio ha 18 anni, è il suo primo contratto. Io spero siano tutte balle, l'unica cosa che mi preoccupa un po e che nessuno smentisce. Dovremmo aspettare fine stagione per saperne di più, i giocatori sono "concentrati" sul campionato.

Si, ma io dico: ormai anche i gatti vanno sui social: perché Gigio non fa una dichiarazione di voto e sposa la maglia, mandando a pascolare altrove il raviolo? Se sta indugiando, è perché gli fa comodo...(?). Più penso a questa vicenda e più sono disgustato........

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Secondo Premium, il Milan, per Donnarumma, ha preparato un rinnovo fino al 2022 a 3-3,5 milioni di euro netti a stagione. E si registra un Raiola più propositivo.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo Premium, il Milan, per Donnarumma, ha preparato un rinnovo fino al 2022 a 3-3,5 milioni di euro netti a stagione. E si registra un Raiola più propositivo.

Un mese e mezzo, non oltre, per chiudere bene questa operazione. Poi, soldi e saluti, il pesce a quel punto comincerebbe a puzzare in modo intollerabile. :nono:

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Raiola ha rotto. Donnarumma o parla apertamente o per me può levare le tende. Ma non meno di 45/50 milioni(avendo un solo anno di contratto). Altrimenti anche lui come de scempio 1 anno di tribuna

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,888

Per noi l'opzione migliore è sempre il rinnovo, ma senza clausola di rescissione..se fra 1-2 anni volesse levare le tende (scontato col pizzaiolo) almeno decidiamo noi a chi darlo e a chi no

Reaction score
3,793
Stanno, e state, tutti parlando prima del tempo... Quando verrà il momento di discutere di rinnovo sapremo cosa vorrà fare, e gioiremo o ci arrabbieremo ufficialmente... Fino ad allora, sono solo parole, e le parole se le porta via il vento

Reaction score
3,716
c'è poi un aspetto che nessuno considera:se va via gigio dobbiamo prendere un altro portiere......vero...non di contorno....

voi dite plizzari ma siete sicuri che sia già pronto a fare il titolare? non è che ogni anno puoi buttare un ragazzino e ti va sempre bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto