Sistema Rocchi: le denunce degli ex arbitri.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,159
IL SISTEMA NON ESISTE.
ccbfb2c9dc96665d0673b1018daf56e6.jpg
`
`

Reaction score
1,735
Sinceramente in tutta sta roba non ci vedo niente (o quasi).
Solo il solito essere umano, che è sempre più avido e fa sempre più schifo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,263
Aspetto con ansia nuovi nomi. Se devo giocarmi uno, é quello di Michael Fabbri.
Lanciatissimo da sempre nonostante prestazioni orribili praticamente ogni volta che dirige una partita. Fu lui l'arbitro che nonostante il var decide di non assegnarci il rigore per il fallo di mano di Alex Sandro.
Una scena che ho presente ancora oggi. Tutta la partita era gia indirizzata per la Juve con il suo arbitraggio e poi dall nulla un chiaro fallo di mano. Lui lo ignora. Il VAR lo richiama.
Fabbri vede che é un fallo, si vede proprio come capisce che deve fischiare il rigore e come ha paura di assegnarlo, é proprio dispiaciuto davanti al evidenza del VAR....e poi invece non lo assegna.

Da quel giorno seguo con attenzione la carriera e le svariate partite rovinate da parte sua. Un arbitro veramente orribile.
E dove lo hanno portato le sue prestazioni indecenti? Ad arbitrare a livello internazionale da anni (2019). Ovviamente é una carriera che precede Rocchi, ma queste carriere lasciano sempre qualche sospetto, ed é cosi anche oggi quando penso ad arbitri come Colombo o Pairetto (emblematica la gestione del famoso gol di Troilo in Milan-Parma ed il gol annullato per una situazione identica una settimana dopo)
Io aspetto Di Paolo, è quello che ci fischia un rigore contro a partita, ci aveva provato pure contro la Lazio richiamando al var l'arbitro all'ultimo secondo per un fallo di mano assolutamente ridicolo di Pavlovic a mezzo centimetro e girato di schiena con gli occhi chiusi.

Reaction score
11,310
Io aspetto Di Paolo, è quello che ci fischia un rigore contro a partita, ci aveva provato pure contro la Lazio richiamando al var l'arbitro all'ultimo secondo per un fallo di mano assolutamente ridicolo di Pavlovic a mezzo centimetro e girato di schiena con gli occhi chiusi.
Hai visto il rigore fischiato contro il Bayern ieri? Erano a 1 m è si gira anche

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
120
Se lo trovano........o se lo vogliono trovare? Se i magistrati vogliono andare a fondo Rocchi se la fa sotto e per qualcuno sono volatili per diabetici.
Rocchi capo degli arbitri, a san siro, dice ai suoi amichetti che favorisce l'inter.
Non basta? Ma scherziamo ?
L'inter non verrebbe accusata e processata ma dovrebbe restituire quanto vinto con rocchi designatore. (luglio 21)
semplice.

Assoluzione a fronte di restituzione (like scajola...)