Sino-Europe: nella lista investitori top per oltre mille miliardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ultim'ora Ansa: fonti molto vicine alla trattativa che hanno consultato gli ultimi documenti ufficiali del dossier relativo alla cessione del Milan, riportano che nella lista sarebbero presenti realtà finanziarie e imprenditoriali che garantiscono asset per oltre 1000 miliardi di euro. Tra i soggetti confermati ci sarebbe la China Industrial Bank Asset Management, banca che capitalizza oltre 40 miliardi di euro con asset totali per circa 780 miliardi.
La novità, inoltre, è la presenza di una importante realtà industriale specializzata nell'edilizia sportiva (si occuperà del futuro stadio?, NDR): la Huangshi Zhongbang Sports Development.

Seguono aggiornamenti.

bene, speriamo vengano confermati al closing.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Magari erano quelli insieme a yonghong li che se ne sono andati i primi di agosto...

.
... Per far posto ai fratelli più grandi e grossi
Boh mi pare che l'ansa sia proprio l'unica fonte che non si era mai sbilanciata sui nomi prima d'ora, però potrei ricordare male.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
La colletta cit

Ci compra Silvio cit

Adesso mettiamo in dubbio pure l'Ansa

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Notizie di questo tenore si leggono ciclicamente da mesi.

Fedeshi

New member
Reaction score
6
Son venuto a leggere il topic pensando di trovare una festa e invece mi ritrovo un corteo funebre,state tranquilli e fiduciosi,ma non fiduciosi tanto per,ma perché ci son 200mln di motivi per esserlo.;-)

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
80 milioni per Carlos Tevez in due anni
E non c'è un gruppo di cinesi che versa 540 milioni più debiti per la ex squadra più titolata al mondo??

Non ci credo nemmeno se lo vedo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto