Sino-Europe: nella lista investitori top per oltre mille miliardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Son venuto a leggere il topic pensando di trovare una festa e invece mi ritrovo un corteo funebre,state tranquilli e fiduciosi,ma non fiduciosi tanto per,ma perché ci son 200mln di motivi per esserlo.;-)

Le feste si fanno con cibo e bevande, non con la promessa che ci saranno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
Ultim'ora Ansa: fonti molto vicine alla trattativa che hanno consultato gli ultimi documenti ufficiali del dossier relativo alla cessione del Milan, riportano che nella lista sarebbero presenti realtà finanziarie e imprenditoriali che garantiscono asset per oltre 1000 miliardi di euro. Tra i soggetti confermati ci sarebbe la China Industrial Bank Asset Management, banca che capitalizza oltre 40 miliardi di euro con asset totali per circa 780 miliardi.
La novità, inoltre, è la presenza di una importante realtà industriale specializzata nell'edilizia sportiva (si occuperà del futuro stadio?, NDR): la Huangshi Zhongbang Sports Development.

Seguono aggiornamenti.

Posso solo pregare che sia tutto vero. Basta illusioni, ma una preghiera non costa nulla.

sballotello

New member
Reaction score
19
certo che qui qualcuno l'ha presa come battaglia tra fronti...mah. In pratica o ci si allinea col pensiero che è tutto ok o allora si è reietti.
In ogni caso delle parole me ne faccio niente personalmente, troppe volte hanno illuso, ricordo ancora l'ansa su Bee, sul 13 dicembre ecc ecc. Dicono ciò che gli riportano. Per cui aspetto i fatti e solo quelli. TUtto il resto è noia, come si suol dire.

esatto. del resto il 13/12 mi sembra sia passato..a meno che non ci si riferisse a quello del 2016

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Si ma l'ansa è cosa ben diversa da un Festa o un Campopiano qualsiasi, a me la notizia tranquilizza parecchio.

L'Ansa aveva dato Giampaolo per favorito e riportato una lunga serie di alternative nella quale era assente Montella.

Si può stare tranquilli quando compariranno ufficialmente i nomi della cordata. Per quanto mi riguarda, questi nomi non compariranno mai fino a quando non scompariranno quelli di Yonghong Li e Han Li.

M

martinmilan

Guest
No comment.
Se fosse vera si capirebbe l'estrema riservatezza dell'affare.

koti

Senior Member
Reaction score
312
L'Ansa aveva dato Giampaolo per favorito e riportato una lunga serie di alternative nella quale era assente Montella.

Si può stare tranquilli quando compariranno ufficialmente i nomi della cordata. Per quanto mi riguarda, questi nomi non compariranno mai fino a quando non scompariranno quelli di Yonghong Li e Han Li.
Faceva anche il nome di Montella, basta googlare un attimo e lo trovi.
adesso non ho voglia di fare la ricerca ma vedrai che si trova abbastanza facilmente....
ok...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque aspettiamo e vediamo, sempre nomi di banche parliamo tranne per l'azienda delle infrastrutture.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
SE veramente c'è scritto nei documenti ufficiali, allora è vero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto