Sino-Europe: nella lista investitori top per oltre mille miliardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
187
Se vabbè: dalle stelle alle stalle e viceversa....montagne russe.....depressione bipolare ecc.:wacko:

M

martinmilan

Guest
Ultim'ora Ansa: fonti molto vicine alla trattativa che hanno consultato gli ultimi documenti ufficiali del dossier relativo alla cessione del Milan, riportano che nella lista sarebbero presenti realtà finanziarie e imprenditoriali che garantiscono asset per oltre 1000 miliardi di euro. Tra i soggetti confermati ci sarebbe la China Industrial Bank Asset Management, banca che capitalizza oltre 40 miliardi di euro con asset totali per circa 780 miliardi.
La novità, inoltre, è la presenza di una importante realtà industriale specializzata nell'edilizia sportiva (si occuperà del futuro stadio?, NDR): la Huangshi Zhongbang Sports Development.

Seguono aggiornamenti.

Però ragazzi scusate...l'Ansa non è un periodico che deve vendere copie ed in cerca di visibilità e non credo si inventi cose per poi essere sbugiardata.
Qui si dice che le loro fonti hanno visionato personalmente i documenti e hanno visto questi nomi.
Non è certo una conferma ufficiale ma a me rassicura un bel pò.

Reaction score
3,707
Però ragazzi scusate...l'Ansa non è un periodico che deve vendere copie ed in cerca di visibilità e non credo si inventi cose per poi essere sbugiardata.
Qui si dice che le loro fonti hanno visionato personalmente i documenti e hanno visto questi nomi.
Non è certo una conferma ufficiale ma a me rassicura un bel pò.

accidenti a voi mi state facendo quasi ricominciare a crederci....:asd:

la notizia ottima se fosse vero è che ci sarebbe anche un azienda non banca....sta huangshi è potente?

ralf

Active member
Reaction score
10
Ultim'ora Ansa: fonti molto vicine alla trattativa che hanno consultato gli ultimi documenti ufficiali del dossier relativo alla cessione del Milan, riportano che nella lista sarebbero presenti realtà finanziarie e imprenditoriali che garantiscono asset per oltre 1000 miliardi di euro. Tra i soggetti confermati ci sarebbe la China Industrial Bank Asset Management, banca che capitalizza oltre 40 miliardi di euro con asset totali per circa 780 miliardi.
La novità, inoltre, è la presenza di una importante realtà industriale specializzata nell'edilizia sportiva (si occuperà del futuro stadio?, NDR): la Huangshi Zhongbang Sports Development.

Seguono aggiornamenti.

Sperem, di solito l'Ansa è molto affidabile.

M

martinmilan

Guest
accidenti a voi mi state facendo quasi ricominciare a crederci....:asd:

la notizia ottima se fosse vero è che ci sarebbe anche un azienda non banca....sta huangshi è potente?

ihi ihi bene bene...un altro adepto strappato alle grinfie del corvo... vieni da noi!:)
Comunque fai come me.Credici almeno fino ai primi di gennaio e poi tanti saluti.
Se la storia delle autorizzazioni fosse vera devono arrivare entro questi tempi altrimenti era una bufalaccia.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Ragazzi, penso che sia al 100% affidabile la notizia. Nella foto di Fassone in Cina mentre gli viene presentato un progetto stadio, sulla sinistra è presente un logo. È proprio quello di Zhongbang Group.
L'Ansa ci ha preso (e sono uno dei più scettici per la cessione eh).

I meriti di questa scoperta somo di un ragazzo su Twitter che ha notato la particolare somiglianza tra i loghi

VonVittel

New member
Reaction score
8
Andate direttamente nel sito di questa società. Tra le immagini che scorrono vi è proprio quella di un modellino di un progetto stadio, casualmente identico a quello mostrato in foto a Fassone.

Qualcuno ha dati sulla potenza di questa azienda?

M

martinmilan

Guest
Ragazzi, penso che sia al 100% affidabile la notizia. Nella foto di Fassone in Cina mentre gli viene presentato un progetto stadio, sulla sinistra è presente un logo. È proprio quello di Zhongbang Group.
L'Ansa ci ha preso (e sono uno dei più scettici per la cessione eh).

I meriti di questa scoperta somo di un ragazzo su Twitter che ha notato la particolare somiglianza tra i loghi

Questi stanno già progettando lo stadio.....

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Certo certo.. ci sono dei ritardi perch stanno aspettando che entri anche bill gates

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto