Sinner vs Alcaraz: 7 giugno ore 14:30. Tv e Streaming

Reaction score
2,729
io che soffro di iperidrosi e basta che metta la testa al sole per sembrare di essere appena uscito dalla doccia, provo una certa invidia per Alcaraz che dopo 4 ore di mazzate c'ha il capello bello pulito e ordinato.

Comunque mi sono parsi entrambi in condizioni fisiche rivedibili, credo il più brutto tra i loro match

Reaction score
3,707
Dignitosissima sconfitta annullando anche 2 match point. Va bene così. Rivincita in finale a Wimbledon.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
io che soffro di iperidrosi e basta che metta la testa al sole per sembrare di essere appena uscito dalla doccia, provo una certa invidia per Alcaraz che dopo 4 ore di mazzate c'ha il capello bello pulito e ordinato.

Comunque mi sono parsi entrambi in condizioni fisiche rivedibili, credo il più brutto tra i loro match
Assolutamente, credo abbiano giocato un paio di set degni del loro livello.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
Comunque senza aver toccato la racchetta per 3 settimane essere arrivati ad un paio di game dalla finale sulla sua superficie peggiore mi fa vedere il bicchiere mezzo pieno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Un peccato davvero... Con una condizione fisica appena migliore ce l'avrebbe fatta. Già nel quarto set Sinner era totalmente cotto.

Alto