- Reaction score
- 911
Guarda io ho detto che per me era forse più giusto andare avanti anche per il risultato che ha ottenuto al primo processo. Giustamente ho rimarcato il dubbio, e di questo si tratta, non di farla facile, per il risultato già ottenuto, poi non ne capisco molto di giurisprudenza quindi dal suo punto di vista avrà sicuramente fatto bene. Forse come hai detto meglio sicuramente tre mesi che un anno.Io lo capisco, se ti ritrovi in una situazione del genere e hai la possibilità di trovarti dinanzi a un anno o due di squalifica o patteggiando puoi restare fuori solo tre mesi cosa sceglieresti? La fa facile chi dice che avrebbe dovuto andare avanti, ma la giustizia è macchinosa e non sempre si è in grado di dimostrare completamente la propria estraneità ai fatti. Per me ha fatto bene, ormai è successo. In questo modo chiude una situazione incerta e che gli pesava inevitabilmente. Tanto nella vita ci sarà sempre chi ti rinfaccerá qualcosa, ci saranno sempre degli hater invidiosi dei risultati che sei riuscito a raggiungere. Si fará questi tre mesi e poi non ce ne sarà più per nessuno.
Per la macchia, credo sia fastidioso sentire tutti quei cretinetti che straparlano di sport pulito quando tutti sanno che la contaminazione esterna non è voluta e non ha influito sul risultato sportivo. Si porta dietro un caso di negligenza che molti faranno passare come doping voluto.
Spero che al suo ritorno li asfalti tutti, specialmente i finti amici.