Sinner squalificato: patteggiamento di 3 mesi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
46,429
Reaction score
31,041
Credo che sia stata la scelta giusta. Al diavolo l'onore, tanto la gente trova sempre e comunque un modo per spalarti cacca addosso.
Sempre meglio evitare queste zecche di giudici, ti trascinano in un inferno di tribunali, ricorsi e controricorsi che ti possono succhiare via metà della vita, che già è breve.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2,002
Reaction score
772
A me non interessa ne accusarlo ne scagionarlo ma molti di quelli che oggi lo difendono sarebbero stati i primi a dire “eh l’avevo detto che era un dopato” se la stessa situazione fosse capitata a un tennista meno simpatico che ha dominato gli ultimi 15 anni
Purtroppo è vero, il suo preparatore gli ha fatto un danno di immagine che per alcuni sarà irreversibile.
 

ArthurB

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
2,197
Reaction score
911
Come immaginavo già si comincia, basti vedere l'ultimo tweet di wawrinka
Come dicevamo. Ma poi questi manco la sentenza hanno letto. Sport pulito, capito? A niente è valso il "non ha influenzato in alcun modo i risultati sportivi" "non assunto volontariamente", ecc ecc. Del resto quando c'è stato l'incontro al AO per discutere del caso con il pubblico da parte dell'Itia mettendo a disposizione le carte del processo e per spiegare il suo caso, quanti tennisti si son presentati? Uno.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,612
Reaction score
2,184
Sta roba guarda caso a un italiano, lo spagnolo pompato invece ha spadroneggiato per anni indisturbato, che ipocriti.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
4,664
Reaction score
3,535
Io lo capisco, se ti ritrovi in una situazione del genere e hai la possibilità di trovarti dinanzi a un anno o due di squalifica o patteggiando puoi restare fuori solo tre mesi cosa sceglieresti? La fa facile chi dice che avrebbe dovuto andare avanti, ma la giustizia è macchinosa e non sempre si è in grado di dimostrare completamente la propria estraneità ai fatti. Per me ha fatto bene, ormai è successo. In questo modo chiude una situazione incerta e che gli pesava inevitabilmente. Tanto nella vita ci sarà sempre chi ti rinfaccerá qualcosa, ci saranno sempre degli hater invidiosi dei risultati che sei riuscito a raggiungere. Si fará questi tre mesi e poi non ce ne sarà più per nessuno.
Sono d'accordo al 101%
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,920
Reaction score
9,966
Raga ha fatto benissimo, rischiava almeno 1 anno di squalifica per nigligenza. Alla fine salta qualche masters e torna per il Rolland Garros. Dovrebbe anche rimanere primo, forse
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,695
Reaction score
1,899
A Radio Sportiva hanno confermato che rimarrà primo in ogni caso, inoltre può allenarsi regolarmente solo se evita i campi omologati e legalmente riconosciuti dalla federazione.
Ergo lo troveremo ad allenarsi ovunque anche nei campetti sotto casa..
WE ARE ALL SINNERS.
Questo slogan non è mai stato così pertinente
 
Alto