Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fa paura. In molti qui dentro lo davamo per spacciato psicologicamente dopo la beffa al Roland Garros. A questo punto sì, può veramente fare tanto. Alcaraz lo reputo più forte, ma Sinner sembra avere più testa. Due grandi giocatori, in ogni caso.
Non entro nella discussione, ma stiamo parlando di uno che ha vinto due Wimbledon di fila a 22 anni. Poi che sia tutt'altro che simpatico è un altro paio di maniche. C'è da dire che contro Sinner è sempre stato corretto, al Roland Garros evidenziò una sua palla che era fuori e l'arbitro l'aveva data per buona.
Sono molto contento in primis per lui e poi per il movimento tennistico italiano. La federazione (al contrario di quella calcistica) ha lavorato molto e stanno ottenendo ottimi risultati non solo con Sinner che è la punta di diamante.