Sinner ha vinto Wimbledon 2025. Alcaraz KO

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Che venga criticato per la simpatia, è colpa della gente che non capisco se dia aria alla bocca o semplicemente abbia zero empatia e comprensione degli altri.

Sinner non è certo simpatico, ma non è certamente nemmeno antipatico... è semplicemente una brava persona, normale e che si fa gli affari suoi...e austriaco :asd:

Esistono anche Italiani che sono brave persone 🤣

Reaction score
75
Che spettacolo..
L'unico vero peccato è che essendo italiano mi ha tolto ogni lucidità di tifoso "tecnico"..
Mi godevo molto di più le sfide Agassi/Sampras e Federer/Nadal..
Qui è il classico psicodramma italico come quando gioca la nazionale..

Reaction score
4,356
La Coppa di Wimbledon è veramente bella... credo sia la mia preferita al mondo.

sinner_wimbledon_2025.jpg

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
Quest' estate si sta rivelando davvero bella tra le imprese degli ingiocabili e questa vittoria di Sinner

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,158
Contro Dimitrov aveva un piede e mezzo fuori ed oggi vince.

Ora vediamo come la prende Alcaraz. Dopo la sconfitta contro Nole alle olimpiadi ha subito un pesante contraccolpo. Vedremo già nei 1000 nordamericani.

Ora faccio un salto sul profilo di Parvyg che starà fumando come un vulcano: ha scritto che lui avrebbe tifato sempre contro la Swiatek e Jannik ed ora se li ritrova vincenti a Wimbledon :muhahah:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,615
Contro Dimitrov aveva un piede e mezzo fuori ed oggi vince.

Ora vediamo come la prende Alcaraz. Dopo la sconfitta contro Nole alle olimpiadi ha subito un pesante contraccolpo. Vedremo già nei 1000 nordamericani.

Ora faccio un salto sul profilo di Parvyg che starà fumando come un vulcano: ha scritto che lui avrebbe tifato sempre contro la Swiatek e Jannik ed ora se li ritrova vincenti a Wimbledon :muhahah:

Già fatto un giro io: massacrato 🤣

Reaction score
5,882
A Parigi ha perso di testa, oggi ha vinto di testa. Bravo e concentratissimo dopo il primo set perso. Comunque oggi ha avuto un pò di aiuto anche da Alcaraz che non era, imho, al 100%. Sti due ragazzi sono veramente fortissimi, Sinner è superiore sul veloce, Alcaraz sulla terra, sull'erba sono molto vicini.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,442
Sono riuscita a venire a casa dal lavoro giusto in tempo per vedere che esultava con i suoi allenatori e mi sono goduta il momento in cui ha sollevato la coppa.

Un grandissimo, pensavo che il ricordo di come era finita al Roland Garros lo condizionasse, invece ha tirato dritto senza farsi influenzare.

Meno male che ci fa godere lui in questi anni di vacche magre col Milan.

Alto