- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,214
- Reaction score
- 54,672
Come riportato da Sky, oggi c'è stata una videochiamata tra Mihajlovic e i giocatori del Bologna. Il tecnico ha spiegato il percorso di cure che lo attenderà, la squadra ha promesso al tecnico il massimo impegno. A partire dal match di lunedì col Milan.
bisogna dare il massimo nella sfida salvezza Lanciano-Bologna