Sinisa: videochiamata coi giocatori, che promettono impegno

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,209
Reaction score
54,667
Come riportato da Sky, oggi c'è stata una videochiamata tra Mihajlovic e i giocatori del Bologna. Il tecnico ha spiegato il percorso di cure che lo attenderà, la squadra ha promesso al tecnico il massimo impegno. A partire dal match di lunedì col Milan.
`
`
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,965
Reaction score
1,117
Come riportato da Sky, oggi c'è stata una videochiamata tra Mihajlovic e i giocatori del Bologna. Il tecnico ha spiegato il percorso di cure che lo attenderà, la squadra ha promesso al tecnico il massimo impegno. A partire dal match di lunedì col Milan.
manca la postilla ... "tranne che nel recupero contro l'inter".
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,639
Reaction score
7,644
Come riportato da Sky, oggi c'è stata una videochiamata tra Mihajlovic e i giocatori del Bologna. Il tecnico ha spiegato il percorso di cure che lo attenderà, la squadra ha promesso al tecnico il massimo impegno. A partire dal match di lunedì col Milan.
E, lui é un motivatore incredibile, e Bologna lo ama, penso che sarà una delle partite più difficili, sputeranno sangue.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
6,332
Reaction score
1,013
Come riportato da Sky, oggi c'è stata una videochiamata tra Mihajlovic e i giocatori del Bologna. Il tecnico ha spiegato il percorso di cure che lo attenderà, la squadra ha promesso al tecnico il massimo impegno. A partire dal match di lunedì col Milan.
Te pareva che ora giocheranno con le fiamme negli occhi
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,808
Reaction score
2,866
Non possiamo temere il Bologna, indipendentemente dalla situazione, se no è anche inutile provare questo rush finale
non possiamo prenderli alla leggera piuttosto. San Siro sarà stracolmo, dobbiamo portare la pressione su di loro. Questa comunque è la partita da Rebic e Giroud, gente cinica che sa colpire quando serve.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,406
Reaction score
47,229
Come riportato da Sky, oggi c'è stata una videochiamata tra Mihajlovic e i giocatori del Bologna. Il tecnico ha spiegato il percorso di cure che lo attenderà, la squadra ha promesso al tecnico il massimo impegno. A partire dal match di lunedì col Milan.
Mister io ti voglio bene e ti auguro di vincere definitivamente la tua battaglia ché è l'unica cosa che conta però niente partita della vita a comando, ti prego.

Si gioca contro tutti allo stesso modo.
 
Alto