Sinisa:"La leucemia è tornata"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Sinisa Mihajlovic annuncia una brutta notizia, la Leucemia è tornata

"Questa malattia è molto coraggiosa per tornare da uno come me. all'inizio della prossima settimana mi dovrò assentare per farmi curare. Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere la malattia.Questo è il percorso della vita, fatta di discese e curve, ci sono anche buche dove si può cadere, ma bisogna trovare sempre la forza per rialzarsi. All'inizio della prossima settimana dovrò assentarmi e sarò ricoverato al Sant'Orsola. So di essere in ottime mani. A differenza di due anni e mezzo fa sono più sereno. So cosa devo fare e la situazione è diversa, spero che i tempi siano brevi. Farò di tutto per renderli ancora più veloci, ma dovrò saltare alcune partite".
In bocca al lupo mister, a lei e a tutti quelli che lontano dai riflettori stanno affrontando la stessa sorte.

Reaction score
38,485
Sinisa Mihajlovic annuncia una brutta notizia, la Leucemia è tornata

"Questa malattia è molto coraggiosa per tornare da uno come me. all'inizio della prossima settimana mi dovrò assentare per farmi curare. Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere la malattia.Questo è il percorso della vita, fatta di discese e curve, ci sono anche buche dove si può cadere, ma bisogna trovare sempre la forza per rialzarsi. All'inizio della prossima settimana dovrò assentarmi e sarò ricoverato al Sant'Orsola. So di essere in ottime mani. A differenza di due anni e mezzo fa sono più sereno. So cosa devo fare e la situazione è diversa, spero che i tempi siano brevi. Farò di tutto per renderli ancora più veloci, ma dovrò saltare alcune partite".
Forza mister.
Siamo tutti con te.

Reaction score
3,830
il problema di queste bestie non è soltanto la malattia in se ma anche che pure nei momenti che stai bene e sei guarito (apparentemente quantomeno) c'è sempre la spada di damocle delle recidive...

comunque Sinisa gli romperà il cu..anche sto giro son sicuro..

Reaction score
198
Credo ci siano più possibilità che legga i messaggio di incoraggiamento se inviati sui social...su Instagram, per esempio.

Alto