Sinisa:"La leucemia è tornata"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,487
Reaction score
7,527
Sinisa Mihajlovic annuncia una brutta notizia, la Leucemia è tornata

"Questa malattia è molto coraggiosa per tornare da uno come me. all'inizio della prossima settimana mi dovrò assentare per farmi curare. Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere la malattia.Questo è il percorso della vita, fatta di discese e curve, ci sono anche buche dove si può cadere, ma bisogna trovare sempre la forza per rialzarsi. All'inizio della prossima settimana dovrò assentarmi e sarò ricoverato al Sant'Orsola. So di essere in ottime mani. A differenza di due anni e mezzo fa sono più sereno. So cosa devo fare e la situazione è diversa, spero che i tempi siano brevi. Farò di tutto per renderli ancora più veloci, ma dovrò saltare alcune partite".
`
`
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,650
Reaction score
2,217
Stessa storia ad una mia amica che ha avuto un tumore, la scorsa settimana gli hanno ritrovato piccole metastasi e deve ripartire con le cure, ma stavolta sono molto più in anticipo
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sinisa Mihajlovic annuncia una brutta notizia, la Leucemia è tornata

"Questa malattia è molto coraggiosa per tornare da uno come me. all'inizio della prossima settimana mi dovrò assentare per farmi curare. Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere la malattia.Questo è il percorso della vita, fatta di discese e curve, ci sono anche buche dove si può cadere, ma bisogna trovare sempre la forza per rialzarsi. All'inizio della prossima settimana dovrò assentarmi e sarò ricoverato al Sant'Orsola. So di essere in ottime mani. A differenza di due anni e mezzo fa sono più sereno. So cosa devo fare e la situazione è diversa, spero che i tempi siano brevi. Farò di tutto per renderli ancora più veloci, ma dovrò saltare alcune partite".
forza!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,288
Reaction score
2,639
Sinisa Mihajlovic annuncia una brutta notizia, la Leucemia è tornata

"Questa malattia è molto coraggiosa per tornare da uno come me. all'inizio della prossima settimana mi dovrò assentare per farmi curare. Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere la malattia.Questo è il percorso della vita, fatta di discese e curve, ci sono anche buche dove si può cadere, ma bisogna trovare sempre la forza per rialzarsi. All'inizio della prossima settimana dovrò assentarmi e sarò ricoverato al Sant'Orsola. So di essere in ottime mani. A differenza di due anni e mezzo fa sono più sereno. So cosa devo fare e la situazione è diversa, spero che i tempi siano brevi. Farò di tutto per renderli ancora più veloci, ma dovrò saltare alcune partite".
Brutta notizia. La ricaduta è quasi sempre più tosta e fetente della malattia.
Spero lo sconfigga anche questa volta
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sinisa Mihajlovic annuncia una brutta notizia, la Leucemia è tornata

"Questa malattia è molto coraggiosa per tornare da uno come me. all'inizio della prossima settimana mi dovrò assentare per farmi curare. Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere la malattia.Questo è il percorso della vita, fatta di discese e curve, ci sono anche buche dove si può cadere, ma bisogna trovare sempre la forza per rialzarsi. All'inizio della prossima settimana dovrò assentarmi e sarò ricoverato al Sant'Orsola. So di essere in ottime mani. A differenza di due anni e mezzo fa sono più sereno. So cosa devo fare e la situazione è diversa, spero che i tempi siano brevi. Farò di tutto per renderli ancora più veloci, ma dovrò saltare alcune partite".
Forza Mister, lotta come solo tu sai fare!

Mi aspetto, ma sono sicuro che così sarà, che la curva lunedi 4 faccia uno striscione per Sinisa
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Sinisa Mihajlovic annuncia una brutta notizia, la Leucemia è tornata

"Questa malattia è molto coraggiosa per tornare da uno come me. all'inizio della prossima settimana mi dovrò assentare per farmi curare. Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere la malattia.Questo è il percorso della vita, fatta di discese e curve, ci sono anche buche dove si può cadere, ma bisogna trovare sempre la forza per rialzarsi. All'inizio della prossima settimana dovrò assentarmi e sarò ricoverato al Sant'Orsola. So di essere in ottime mani. A differenza di due anni e mezzo fa sono più sereno. So cosa devo fare e la situazione è diversa, spero che i tempi siano brevi. Farò di tutto per renderli ancora più veloci, ma dovrò saltare alcune partite".

Forza Sinisa.
 
Alto