Singolo Omicron contagia 150 persone in un ristorante.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Scusa è...
Nel mio ristorante 40 coperti tutte le misure che ci hanno indicato,tutto fatto alla lettera,entrano solo i vaccinati e il problema siamo noi?
Vabbè
ma figurati il problema non sei tu, ma a mangiare come fai a non contagiarti? non riesco ad immaginare qualcosa di sicuro in questo caso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,708
Reaction score
3,308
Per certa gente sarete sempre voi il problema, è inutile. Non sono i mezzi sovraffollati dove non puoi respirare, non sono gli uffici pieni di persone, non sono le scuole ecc
La colpa è sempre e comunque di bar e ristoranti. Ormai è solo una questione ideologica.
I mezzi di trasporto e le scuole sono di certo veicoli di contagio enormi, ma è innegabile che purtroppo anche i ristoranti lo sono.. E io amo andare al ristorante, xo siamo onesti: gente che arriva da contesti diversi e rimane per 1 o 2 ore nello stesso posto senza mascherina, camerieri che girano tra i tavoli spesso con mascherine messe male, stoviglie che vengono toccate da più persone, gente che tende a parlare a voce alta e ridendo..inoltre in inverno ricambio di aria impossibile.. Mah..io quando sono aperti vado, xo solo con mia moglie evitando di fare grandi tavolate
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,708
Reaction score
3,308
Ma poi di stè 150 persone contagiate in quanti sono gravi?
In Sudafrica dove è nata e circolata questa variante non hanno tutta questa emergenza ed hanno il 20% di vaccinati..
Non vi pare na presa per il ****?
Ragazzi ma ancora stiamo a guardare i dati dei paesi del terzo mondo? Si fa fatica in Europa ad avere un monitoraggio serio, cosa pretendiamo da questi paesi?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
I mezzi di trasporto e le scuole sono di certo veicoli di contagio enormi, ma è innegabile che purtroppo anche i ristoranti lo sono.. E io amo andare al ristorante, xo siamo onesti: gente che arriva da contesti diversi e rimane per 1 o 2 ore nello stesso posto senza mascherina, camerieri che girano tra i tavoli spesso con mascherine messe male, stoviglie che vengono toccate da più persone, gente che tende a parlare a voce alta e ridendo..inoltre in inverno ricambio di aria impossibile.. Mah..io quando sono aperti vado, xo solo con mia moglie evitando di fare grandi tavolate
Io vado senza problemi. Mai successo nulla.
Prima dei ristoranti, ci sono tante cose da considerare. È innegabile questo. Il resto è solo accanimento e pregiudizio
 
Alto
head>