Singer e Scaroni su Cakir e Milan Atletico

Reaction score
10,789
Anzi,è già tanto che Scarrafoni non abbia risposto parlando di sostenibilità e fainancial fer plei.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,940
Ammiro il tuo ottimismo, davvero, ma visto il modo in cui ci hanno trattato ieri sera a casa nostra non oso pensare cosa si inventeranno al Wanda. La qualificazione è andata ieri sera e chi di dovere lo sapeva benissimo.
Figurati il girone è ancora tutto da giocare. Vedremo come andrà.

Reaction score
20,871
Giusto non parlare degli arbitri. Ieri abbiamo pagato l'appoggio alla superlega... Giusto non frignare davanti ai giornalisti come abbiamo sempre fatto prima del periodo di Fassone e co in poi. Si sta tornando ad essere signori, poi i panni sporchi se li laveranno in casa lontano dalle telecamere e microfoni

Ma anche l'Atletico era praticamente dentro la Superlega proprio come noi.

overlord

Member
Reaction score
337
Singer in realtà ha detto tantissimo senza dire nulla. Se rivedete le dichiarazioni rilasciate dice la frase: "penso che abbiate visto tutti la partita, abbiamo invitato gli arbitri ad essere qui con noi oggi ma non vedo nessuno qui intorno" sogghignando parecchio. Basta questo per far capire cosa pensa la società, le reazioni da bar le lasciamo ai presidenti pagliacci stile Napoli e Sampdoria. E ai tifosi come me...che di sicuro sarei andato in tv a sbraitare come un matto.
Io sono d'accordo con un profilo silenzioso e riflessivo che tra l'altro ci ha sempre contraddistinto. Sono convintissimo che questo non significhi che non si faccia nulla, anzi. Credo che Paolo sappia come, quando e con chi parlare per esigere il rispetto che meritiamo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Il problema non è la linea societaria, che inclusività a parte è giusta.
Preferita i piangina come Inzaghi o Pioli?
Il problema è che la Uefa sono anni che ci stupra, quindi è giusto anche fare dichiarazioni contro certi arbitraggi.
È difesa del nostro stesso patrimonio.
La linea di essere dei signori su tutto deve prevedere delle eccezioni, come avviene nella vita.
La partita di ieri o il gol di Kessie a Manchester sono una eccezione.
Ieri abbiamo perso solo ed esclusivamente per colpa dell’arbitro.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,603
Perdonami, ma queste sono banalità. Si sanno già e le si dice sempre, come se non sapessero che i direttori di gara fanno cavolate. Per fortuna che sembrano pensarla come me e che non si fanno condizionare dalla prestazione.

Paolo sarà uscito tutto indemoniato come noi, forse di più, ma non ha perso la lucidità di dirsi che non fosse il momento di parlare davanti alle telecamere in quel momento come perdenti, ma di stringere i denti ed imparare senza giudicare l’episodio. Ripeto, trovatemi dei vincenti che si mettano a piangere e a fare vittimismo dopo la partita.

Che poi questa è una scelta di comunicazione ben precisa, per non dare mai alibi ai ragazzi e farli crescere anche mentalmente. Vatti a vedere su YouTube l’intervista di Donati, chief communcation di AC Milan. Parla proprio di questo e spiega il perché, se vuoi ti passo il link :)
Mourinho e Conte i primi due che mi vengono in mente. Ma ripeto io non voglio gente che si piange addosso, ma gente che con stile pretende rispetto.

Alto