Milan: occhio al Cagliari. Ultimo KO proprio coi sardi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,726
Reaction score
54,306
Tra sei giorni il Milan affronterà il Cagliari a San Siro nell'ultima giornata di campionato, una sfida decisiva per conquistare la qualificazione in Champions League. La storia recente sorride ai rossoneri, che nelle ultime otto stagioni non hanno mai perso all'ultimo turno, collezionando ben sette vittorie e un solo pareggio, quello contro la Salernitana nell'anno precedente. Per trovare l'ultima sconfitta alla trentottesima giornata bisogna risalire alla stagione 2016/17, quando il Milan fu battuto per 2-1 proprio dal Cagliari, il suo prossimo avversario.

ALE_1934-1683723280649_1683724374.jpg--juve__allegri_suona_la_carica_vogliamo_arrivare_in_finale_.jpg
`
`
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,295
Reaction score
1,048
Sarebbe bello tutti a 71 punti. Nel caso andremmo noi e Como. :rolleyes:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18,534
Reaction score
8,034
Secondo me l'unica squadra che merita di andare in Champions è l'Inter.
Tutte le altre hanno fatto schifo.
Quelli non meritano proprio un caxxo, barare non dovrebbe essere consentito e loro lo fanno da anni. Che siano più forti è assodato ma lo sono diventati in modo disonesto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,765
Reaction score
12,817
Quelli non meritano proprio un caxxo, barare non dovrebbe essere consentito e loro lo fanno da anni. Che siano più forti è assodato ma lo sono diventati in modo disonesto.
E' quello che cerco di fare capire ma quando lo scrivo mi rispondono che anche i nostri hanno fatto così :asd: E io quindi alzo bandiera bianca. Si loda l'Inter e il come ha fatto a tornare a vincere e poi ci vuole il calcio pulito :sisi:
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,092
Reaction score
6,504
Quelli non meritano proprio un caxxo, barare non dovrebbe essere consentito e loro lo fanno da anni. Che siano più forti è assodato ma lo sono diventati in modo disonesto.
Ne facevo un discorso di campo.
Poi hai ragione anche tu, per cui si fa prima a dire che nessuna squadra italiana merita di andare in Champions.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,332
Reaction score
3,536
Sarebbe bello tutti a 71 punti. Nel caso andremmo noi e Como. :rolleyes:
Dovrebbe perdere ancha la Roma col Verona. Nel caso invece di pari punti a 71 di Milan, juve e Como, con la Roma a 72/74, andrebbe solo il Como proprio
 

Similar threads

Alto