Milan: seconda o terza fascia CL, se arriverà la qualificazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,509
Reaction score
54,177
Come riportato da Mediaset, nel caso in cui arrivasse la qualificazione alla Champions contro il Cagliari, il Milan con tutta probabilità si ritroverebbe in terza fascia. Qualche piccola speranza di finire in seconda fascia, in base all'esito dei playoff.

Ecco le proiezioni

HImLBG5XYAAQ0T1
`
`
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,832
Reaction score
4,089
Come riportato da Mediaset, nel caso in cui arrivasse la qualificazione alla Champions contro il Cagliari, il Milan con tutta probabilità si ritroverebbe in terza fascia. Qualche piccola speranza di finire in seconda fascia, in base all'esito dei playoff.

Ecco le proiezioni

HImLBG5XYAAQ0T1

La Roma in seconda fascia la vorranno pescare tutti
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,277
Reaction score
1,033
Prematuro crearsi questo problema, che poi problema non è, giocare la Champion è un piacere in qualsiasi caso, ma prima c'è il Cagliari.
Mai fare i conti senza l'oste.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,084
Reaction score
6,501
Come riportato da Mediaset, nel caso in cui arrivasse la qualificazione alla Champions contro il Cagliari, il Milan con tutta probabilità si ritroverebbe in terza fascia. Qualche piccola speranza di finire in seconda fascia, in base all'esito dei playoff.

Ecco le proiezioni

HImLBG5XYAAQ0T1
Con questa formula cambia poco essere in seconda o terza fascia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,509
Reaction score
54,177
Come riportato da Mediaset, nel caso in cui arrivasse la qualificazione alla Champions contro il Cagliari, il Milan con tutta probabilità si ritroverebbe in terza fascia. Qualche piccola speranza di finire in seconda fascia, in base all'esito dei playoff.

Ecco le proiezioni

HImLBG5XYAAQ0T1
.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,488
Reaction score
1,739
Prima o ultima fascia è la stessa cosa con questa nuova CL.
Esatto. Col nuovo formato le fasce servono solo per creare i quattro raggruppamenti di base, ma poi ne devi prendere comunque due da ognuna.
Comunque a vedere le fasce, con questo organico si rischiano imbarcate con le squadre di prima, pessime figure con quelle di seconda e brutte figure con quelle di terza; giusto con quelle di quarta fascia possiamo dire la nostra, più o meno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,913
Reaction score
22,083
Esatto. Col nuovo formato le fasce servono solo per creare i quattro raggruppamenti di base, ma poi ne devi prendere comunque due da ognuna.
Comunque a vedere le fasce, con questo organico si rischiano imbarcate con le squadre di prima, pessime figure con quelle di seconda e brutte figure con quelle di terza; giusto con quelle di quarta fascia possiamo dire la nostra, più o meno.
Eh si alla fine è decisivo il sorteggio.
Se ne becchi 4 scarse sei a cavallo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto