- Reaction score
- 35,741
I giocatori della nazionale sono letteralmente soldati dell’idf.. di che parliamo dai. Chiaro che bisogna essere realisti, la partita la devi giocare purtroppo. L’errore è averli ammessi, ma in realtà non c’è nessun errore. La Fifa/Uefa vogliono che stiano li’, non è certo Gattuso (che comunque ha sbagliato modi e tempi della sua uscita) o il sindaco di Udine a dover risolvere questo problema
Ricordo questo tuo punto di vista nel topic del Lucca comics e di zerocalcare, dicesti che anche i fumettisti erano soldati.
La rispetto ma non mi convince, e non condivido. Se no anch'io un giorno potrei essere etichettato di qualcosa che non sono o non condivido, solo perchè sono nato in un certo paese che ha deciso cosa dovrei essere.
Per me arte e sport devono essere sempre liberi e universali. Israeliani come russi.
Sul fatto che Israele sia lì in mezzo perchè lo vogliono a livello politico, invece sono d'accordo con te. Come all'eurovision, e i suoi voti furono anche truccati.
Poi, cosa sia questa "europa" del 2025 non l'ho ancora capito, e se anche lo capissi non penso che mi piacerebbe comunque.