Simonelli:"Milan Como si gioca a Perth. Ufficiale".

UDG

Junior Member
Reaction score
3,848
Simonelli a Perth:"Milan Como si giocherà a Perth. l'8 febbraio. Ieri abbiamo incontrato Infantino. Collina mi ha dato ampie garanzie sugli arbitri. Accetteremo dunque questa condizione. Quello che era lo scoglio, lo abbiamo superato grazie a Collina. Ci saranno arbitri asiatici affidabili".

images

Ma chi è sto Simonelli?. Si facesse i fattacci suoi.

Reaction score
1,883
Ed eccoci qua, per quattro spicci manderanno in vacca una intera stagione.
Fenomeni!

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,635
Chissà quanti punti butteremo via per gli strascichi di questa follia

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
988
Burlani si sta già fregiando le mani per qualche mila euro di magliette e gagliardetti venduti in più in Tasmania

godrei se perdessimo il campionato per pochi punti dopo una sconfitta a perth col Como con fischi sbagliati di arbitri asiatici inadeguati

però vuoi mettere il brand?
Brand and media company power, codroipo!!

Reaction score
2,877
Simonelli a Perth:"Milan Como si giocherà a Perth. l'8 febbraio. Ieri abbiamo incontrato Infantino. Collina mi ha dato ampie garanzie sugli arbitri. Accetteremo dunque questa condizione. Quello che era lo scoglio, lo abbiamo superato grazie a Collina. Ci saranno arbitri asiatici affidabili".

images
Questi (dirigenti serie A, dirigenti Milan) sono altri elementi che per un pugno di soldi in più danno via il kulo come ridere. Bravi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,635
Burlani si sta già fregiando le mani per qualche mila euro di magliette e gagliardetti venduti in più in Tasmania

godrei se perdessimo il campionato per pochi punti dopo una sconfitta a perth col Como con fischi sbagliati di arbitri asiatici inadeguati

però vuoi mettere il brand?
Brand and media company power, codroipo!!
A perth le condizioni saranno le stesse per Milan e Como. Io penso di più alla partita successiva da giocare dopo 3 giorni con 40 ore di aereo alle spalle tra andata e ritorno

Reaction score
22,998
Gli arbitri asiatici sono l'ultimo dei problemi.
Senza neanche conoscere il fischietto che arbitrerà questa :poop: , so già che sarà 10 spanne sopra qualunque arbitro italiano.

Reaction score
5,758
A perth le condizioni saranno le stesse per Milan e Como. Io penso di più alla partita successiva da giocare dopo 3 giorni con 40 ore di aereo alle spalle tra andata e ritorno
Viaggio, fuso orario e conseguente jet lag al ritorno, e doppio cambio di stagione. Le temperature medie a Perth in Febbraio sono 30/32°.

Alto