Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,194
Ai tempi di Palermo era tanta roba. Era andato al Wolfsburg se non sbaglio, una squadra ambiziosa, squadra che sembrava poter arrivare a livelli altissimi.

Infatti quel Wolfsburg veniva da un titolo e da una rifondazione. Fra gli altri aveva fra le proprie fila Diego che veniva dai gobbi, e un certo giovane che si chiamava Mario Mandzukic. Ma lottò quell'anno per non retrocedere e si ridimensionò parecchio, e con quel Wolfsburg anche la carriera di Kjaer.

Comunque a parte le qualità difensive, e le letture che gli avevamo sempre riconosciuto, penso che tutti siamo rimasti sorpresi dalle qualità del danese in fase di impostazione, anche con i lanci lunghi. In questo fondamentale deve essere migliorato mentre l'abbiamo perso di vista evidentemente.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Attualmente per distacco il nostro miglior difensore. Mi ha sorpreso soprattutto l'attenzione la concentrazione e poi una qualità che non conoscevo, il lancio di 40 mt. Adesso la speranza è che non sia troppo fragile fisicamente, perchè se qualcuno cacciasse 50 milioni per Romagnoli, io lo dò subito e fondo la difesa sul danese. Speriamo non facciano cavolate e se lo lascino scappare per 3 miseri milioni.
Per me Kjaer era quello che si faceva uccellare da Dio Zlatan nella stagione 2011-2012 a San siro, che bella sorpresa
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,675
Reaction score
1,642
Anche oggi non ha lasciato passare nessuno, con romagnoli forma un'ottima coppia
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,948
Ancora non capisco perchè l'abbiano prolungato solo per un mese.La coppia difensiva è ottima e spero non sia toccata
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Partitone anche stasera. Ha un'intelligenza tattica impressionante.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,122
Se non lo riscattiamo per quei spicci è da pazzi.

Vendere pistacchio e investire sul terzino destro.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Al di là delle qualità difensive , mi ha colpito il suo gioco lungo. Un piede destro molto educato. Po,i sono sicuro che presto segnerà di testa. Grande timing e bella elevazione. Ci vuole sempre un biondo nel Milan: Trapattoni, Benetti, Colombo, Ambrosini:)
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Confermatelo! Partita strepitosa per 95 minuti.

Ha sbagliato sull 0-2, pero ha sbagliato provando a rimediare l'errore di Romagnoli. Non ha fatto bella figura in quel istante, ma tutto sommato una gran bella prestazione contro la Juventus. Probabilmente l'assenza di Dybala é stata buona sia per lui che sopratutto per Romagnoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>