Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Bonucci ok, errore che comunque é spiegabile (parlando del giocatore, non della situazione della squadra).

Ma Musacchio e sopratutto Duarte sono inspiegabili.

Bonucci è un errore clamoroso, ma l'ho sempre giustificato, perchè mi metto nei panni di un dirigente: hai la possibilità di portare via un calciatore con quel peso specifico alla squadra più forte d'Italia, nell'anno in cui investi tanto e ti vuoi rilanciare, non ti puoi far scappare l'occasione. Era un acquisto che andava fatto, anche solo per mandare un messaggio alla Juve e alla serie A, il Milan è tornato.

Però non andava fatto, perchè avevi appena speso tanto su Musacchio, perchè ti serviva una grande punta, perchè ti serviva qualcosa di più in mediana...non ti serviva un difensore a 40 mln.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Il prestito scade il 30 giugno tra 10 giorni. Il Siviglia probabilmente non si metterà a "regalare" il suo giocatore un altro mese. Mustacchio è rotto e Duarte non si sa dove sia. A questo punto dobbiamo riscattarlo non è che possiamo concludere 12 partite con solo Romagnoli giocando ogni tre giorni.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,836
Reaction score
6,274
Il prestito scade il 30 giugno tra 10 giorni. Il Siviglia probabilmente non si metterà a "regalare" il suo giocatore un altro mese. Mustacchio è rotto e Duarte non si sa dove sia. A questo punto dobbiamo riscattarlo non è che possiamo concludere 12 partite con solo Romagnoli giocando ogni tre giorni.

Oltretutto ora che è in forma perché gioca ed è rivalutato dalla titolarità potrebbe rivenderlo a molto di più dei 3.5 Milioni del diritto di riscatto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,836
Reaction score
6,274
Come detto in conferenza stampa da Pioli oggi ha giocato con gli antidolorifici e stringendo i denti, va riscattato punto. Non è un top, lo so, ma a 3.5 M di meglio non trovi e poi ha carattere.
Con una gamba sola è meglio di Musacchio.
 
A

Anguus

Guest
Graditissima sorpresa, giocatore di esperienza con personalità da vendere, ad oggi quando gioca ho l'impressione che tra lui e Romagnoli il leader sia lui
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Graditissima sorpresa, giocatore di esperienza con personalità da vendere, ad oggi quando gioca ho l'impressione che tra lui e Romagnoli il leader sia lui

Ma è giusto cosi!!! Io sono sconvolto da anni il Milan abbia messo in mano la difesa a Romagnoli, come si può pretendere uno senza esperienza guidi la difesa di un club del genere....Romagnoli a fianco ha bisogno di uno esperto che lo faccia, la miglior stagione l'ha probabilmente fatta con Bonucci vicino...guardacaso...con Musacchio fanno ridere proprio!

Comunque di Kjaer adoro una cosa, il lancio, da quanto non vedevo un centrale che sa fare un dannato lancio!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Con lui mi dovrei scusare.
Ogni anno quando sentivo che c'è lo accostavano smadonnavo in tutte le lingue.
Non so perché ma avevo in mente l'immagine di un Laursen 2.0
Invece e un grande difensore.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non riscattarlo è un'opzione che non esiste, è stato uno dei migliori fin'ora, è utilissimo di testa dove è troneggiante, ha grande lancio e senso della posizione, è un giocatorone.
Molto probabilmente a 3 dietro non è adatto, per questo Gasp l'ha lasciato andare, perchè al momento Simon è un top della difesa.
MA poi ha carattere da vendere , Romagnoli che invece ne ha poco ne beneficia moltissimo e si vede, anche ieri sono stati impeccabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>