Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,747
Reaction score
1,155
Lancio una provocazione: è davvero così inferiore a Bonucci? Fra l'altro, è arrivato da noi a un'età simile a quella del centrale di Viterbo (30 anni vs 31 anni).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,179
Reaction score
15,980
Lancio una provocazione: è davvero così inferiore a Bonucci? Fra l'altro, è arrivato da noi a un'età simile a quella del centrale di Viterbo (30 anni vs 31 anni).

E' superiore a Bonucci.

Messe da parte le doti calcistiche che potrebbero non essere eccellenti, ha un grande pregio, pregio ormai passato in predicato in certi ambienti: sembra serio, concreto e onesto.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
E' superiore a Bonucci.

Messe da parte le doti calcistiche che potrebbero non essere eccellenti, ha un grande pregio, pregio ormai passato in predicato in certi ambienti: sembra serio, concreto e onesto.
Sante parole. Mi sembra un giocatore che, ovviamente partendo dalla panchina, avrebbe potuto giocare con noi quando alzavamo al cielo i trofei.

Più che di Bonucci, spero ripercorra la carriera di Barzagli, arrivato alla Juve a 30 anni come uno scarto qualsiasi.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Sta facendo benissimo. Quello che mi stupisce è che legge sempre molto bene il gioco, caratteristica che non pensavo gli appartenesse, pensavo fosse più istintivo.
Comunque Kjaer non ha rispettato le aspettative che c'erano su di lui, ma dieci anni fa era tra i difensori giovani più interessanti in circolazione, un po' come viene visto Upamecano oggi o Milenkovic, per fare degli esempi.
Resta il fatto che per me può fare al massimo il panchinaro in un Milan che lotta per i primi posti, però gli va dato atto di ciò che sta facendo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Arrivato e preso per il C da tutti anche per via della "inattività" di qualche mese.
E' più forte di Romagnoli.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,747
Reaction score
1,155
E' superiore a Bonucci.

Messe da parte le doti calcistiche che potrebbero non essere eccellenti, ha un grande pregio, pregio ormai passato in predicato in certi ambienti: sembra serio, concreto e onesto.

Dal punto di vista umano, Kjaer si sta dimostrando superiore a Bonucci, che è uno di quei giocatori in grado di “affascinare” la sua tifoseria per il modo di porsi - da noi, in quanto bandiera juventina, questo è stato percepito in modo parziale, anche se alcuni tifosi, me compreso, si sono lasciati entusiasmare dal suo arrivo. Anche dal punto di vista difensivo, non sono così sicuro che ci sia tutta questa differenza fra i due; pure la questione del lancio lungo meriterebbe di essere valutata.

Sante parole. Mi sembra un giocatore che, ovviamente partendo dalla panchina, avrebbe potuto giocare con noi quando alzavamo al cielo i trofei.

Più che di Bonucci, spero ripercorra la carriera di Barzagli, arrivato alla Juve a 30 anni come uno scarto qualsiasi.

Esatto, anch’io spero in una carriera alla Barzagli, che per me è stato il miglior centrale italiano dello scorso decennio. Nettamente superiore agli altri due della BBC!
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,193
Essendo io palermitano di nascita, l'ho visto giocare al Barbera un paio di volte nei suoi primi anni a Palermo, e già si vedeva che c'era del materiale. È stato sfortunato non solo negli infortuni, ma anche nella scelta delle squadre nelle quali giocare.
Ora a 30 anni può prendersi la sua rivincita, e può prendersela con questa maglia. VA RISCATTATO.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Bravissimo difensore e molto apprezzabile che abbia giocato da "zoppo"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Essendo io palermitano di nascita, l'ho visto giocare al Barbera un paio di volte nei suoi primi anni a Palermo, e già si vedeva che c'era del materiale. È stato sfortunato non solo negli infortuni, ma anche nella scelta delle squadre nelle quali giocare.
Ora a 30 anni può prendersi la sua rivincita, e può prendersela con questa maglia. VA RISCATTATO.

Ai tempi di Palermo era tanta roba. Era andato al Wolfsburg se non sbaglio, una squadra ambiziosa, squadra che sembrava poter arrivare a livelli altissimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>