Ovviamente non c'è, considerando che da noi Correa verrebbe a fare la seconda punta, e le seconde punte in rosa attualmente sono A. Silva e Castillejo.
La mia obiezione riguarda il valore che l'Atletico da a Correa, ovvero 50-55 mln, quando il suo allenatore lo giudica "buon giocatore". Dato che probabilmente faremo un altro solo acquisto in quel ruolo, spero almeno che arrivi un giocatore con numeri diversi sia come capaità di segnare che come capacità di fare assist. Le statistiche di Correa sono tutt'altro che incoraggianti da questopunto di vista.
Ti faccio l'esempio di Olmo. Si è scritto fino a l'altro ieri che la Dinamo Zagabria chiedeva 40 mln, ora sembra che per 22 mln vada all'Ajax. Ecco per una cifra 2,5 volte inferiore a quella chiesta per Correa non avremmo potuto prenderlo noi? O forse consideri Correa una certezza e Olmo un azzardo?
Poi non faccio certo il direttore sportivo, esprimo solo un'opinione da tifoso che condivido su un forum con altri tifosi milanisti. Se dovesse arrivare Correa spero ovviamente che il mio scetticismo venga smentito sul campo.