Simakan - Milan: richiesta di 20 mln. L'offerta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,648
Corriere dello Sport: il nome in pole per la difesa del Milan resta Simakan. Col difensore c'è l'accordo per un quinquennale ma lo Strasburgo chiede quasi 20 mln. Il Milan arriva a poco più di 15. Trattativa viva. Maldini spera di chiudere nei prossimi giorni.

Al club rossonero per il centrocampo piace sempre Konè del Tolosa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,849
Corriere dello Sport: il nome in pole per la difesa del Milan resta Simakan. Col difensore c'è l'accordo per un quinquennale ma lo Strasburgo chiede quasi 20 mln. Il Milan arriva a poco più di 15. Trattativa viva. Maldini spera di chiudere nei prossimi giorni.

Secondo me non lo vogliamo più, semplicemente. Con l'esplosione di Kalulu si stanno facendo altre valutazioni.
Altrimenti lo avremmo già preso Simakan.

Reaction score
2,646
Secondo me non lo vogliamo più, semplicemente. Con l'esplosione di Kalulu si stanno facendo altre valutazioni.

Spero non sia come dici tu perchè ahimè vorrebbe dire che il budget per questo mercato è pochissima roba...con tutto il bene che si può volere a due ragazzi come Gabbia e Kalulu se si vuol tornare a vincere ci serve un centrale di altro livello nelle rotazioni.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,895
Spero non sia come dici tu perchè ahimè vorrebbe dire che il budget per questo mercato è pochissima roba...con tutto il bene che si può volere a due ragazzi come Gabbia e Kalulu se si vuol tornare a vincere ci serve un centrale di altro livello nelle rotazioni.

Chi ha il budget in questo mercato? I stadi sono chiusi da un anno, i sponsor scappano tutti, i fatturati crollano a picco. Impossibile spendere 20 per uno che fino a ieri non conosceva nessuno.

Reaction score
2,646
Chi ha il budget in questo mercato? I stadi sono chiusi da un anno, i sponsor scappano tutti, i fatturati crollano a picco. Impossibile spendere 20 per uno che fino a ieri non conosceva nessuno.

Certo che 20 son troppi ma rispondevo all'ipotesi paventata da [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] che per la società siamo appposto così con Kalulu e Gabbia. Se si vuol dare solidità alla difesa un innesto di livello superiore va fatto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,849

Il budget di questo mercato è probabilmente ZERO. Bisogna entrare nell'ordine di idee.

Cio non significa che non prenderemo nessuno. Piu probabile che stiano facendo delle valutazioni e pensando formule diciamo creative.

Tutte le società sono nella medesima situazione per cui si potrebbero creare delle opportunità. Riguardo a Simakan, credo che non lo ritengano superiore a Gabbia e soprattutto Kalulu, almeno non da giustificare un investimento importante.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,444
Onestamente Kjaer e Romagnoli (pur con i suoi limiti noti), con riserve Kalulu e Gabbia, che stanno dimostrando ottime cose, è un buon pacchetto. Si potrebbe intervenire seriamente in estate, magari vendendo il capitano e prendendo un titolare. Ad oggi gli sforzi andrebbero fatti a centrocampo, dove il quarto è Krunic...

Reaction score
2,436

Secondo me esigenze impellenti non ci sono.

C’é fiducia nei giovani che abbiamo.
Kalulu e Gabbia per i centrali di difesa
Tonali per i centrali di centrocampo
Leao come vice-Ibra.

Certo La Rosa del Milan del futuro non é completa.
Se penso a Settembre 2021 mi aspetto, per un motivo o per l’altro almeno 7 uscite:
A.Donnarumma
Conti
Duarte
Musacchio
Krunic
Maldini
Colombo

In questa ottica c’é da inserire 6-7 giocatori nelle prossime due sessioni di mercato.

Per me non c’é fretta, cerchiamo i giusti profili al giusto prezzo.

Io sul mercato vorrei vedere i rinnovi e i riscatti di chi c’é piuttosto.

Reaction score
41,758

Ormai mi sono rassegnato che arriverà nessuno.
A questo punto però si dia spazio anche a colombo e maldini visto che fanno parte della rosa e non spremiamo gli unici interpreti nei ruoli per poi perderli per altre problematiche muscolari.
Giocare ogni tre giorni non è normale, se poi si gioca per l'obiettivo , col freddo e con l'assillo del risultato è ancora peggio.

Avrà meno infortuni chi riuscirà a gestire i ritmi delle partite.

Reaction score
41,758
Secondo me esigenze impellenti non ci sono.

C’é fiducia nei giovani che abbiamo.
Kalulu e Gabbia per i centrali di difesa
Tonali per i centrali di centrocampo
Leao come vice-Ibra.

Certo La Rosa del Milan del futuro non é completa.
Se penso a Settembre 2021 mi aspetto, per un motivo o per l’altro almeno 7 uscite:
A.Donnarumma
Conti
Duarte
Musacchio
Krunic
Maldini
Colombo

In questa ottica c’é da inserire 6-7 giocatori nelle prossime due sessioni di mercato.

Per me non c’é fretta, cerchiamo i giusti profili al giusto prezzo.

Io sul mercato vorrei vedere i rinnovi e i riscatti di chi c’é piuttosto.

Purtroppo abbiamo ancora le grane rinnovi e poi ci sono i prestiti diaz e dalot da valutare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto