Simakan in Arabia Saudita, 45 MLN al Lipsia

Andris

Senior Member
Reaction score
14,208
Simakan, forte classe 2000 cercato anche dalla Juventus in estate, è in viaggio verso l'Arabia Saudita.

Giocherà nell'Al Nassr di Ronaldo.

45 milioni al Lipsia

Sportitalia

mohamed-simakan-rb-leipzig-2022-1660225836-90004.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,346
Davvero, io non capisco alcuni utenti.
È semplicemente un lavoro per molti calciatori, per cui vanno dove guadagnano di più.
Se mi arrivasse un’offerta araba di 10x rispetto al mio attuale stipendio, quantomeno ci penserei.
Boh io ancora a 36 anni sogno di giocare e vincere la CL. Di certo non di andare a fare il tacchino in Arabia.

Reaction score
3,002
È semplicemente un lavoro per molti calciatori, per cui vanno dove guadagnano di più.
Se mi arrivasse un’offerta araba di 10x rispetto al mio attuale stipendio, quantomeno ci penserei.
Sono talmente tanti soldi che la maggior parte se li porterà nella tomba, anzi se li porteranno nella tomba diverse generazioni della sua progenie. A meno che non abbia intenzione di sperperarli (ma dovrebbe mettersi incredibilmente d'impegno) oppure non abbia progetti grandiosi per utilizzarli concretamente (ne dubito). Anche in Europa avrebbe guadagnato cifre sufficienti a garantire benessere economico, salvo sperperii, ai suoi pronipoti: se la scelta fosse stata tra uno stipendio di qualche migliaio di euro e le vagonate di milioni arabe allora sarebbe stato più comprensibile.
Il calcio (se vinci) ti da l'opportunità di restare in qualche modo nella storia invece, che è l'unico modo per "sopravvivere", in un certo senso, alla morte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888

Infatti. Io partirei domani per almeno 7milaeuro al mese lasciando amici e parenti. Sai che mi frega.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Sono talmente tanti soldi che la maggior parte se li porterà nella tomba, anzi se li porteranno nella tomba diverse generazioni della sua progenie. A meno che non abbia intenzione di sperperarli (ma dovrebbe mettersi incredibilmente d'impegno) oppure non abbia progetti grandiosi per utilizzarli concretamente (ne dubito). Anche in Europa avrebbe guadagnato cifre sufficienti a garantire benessere economico, salvo sperperii, ai suoi pronipoti: se la scelta fosse stata tra uno stipendio di qualche migliaio di euro e le vagonate di milioni arabe allora sarebbe stato più comprensibile.
Il calcio (se vinci) ti da l'opportunità di restare in qualche modo nella storia invece, che è l'unico modo per "sopravvivere", in un certo senso, alla morte.
Guarda che spendere decine di milioni non è difficile: ricordi Eto che aveva speso 11 milioni per un attico in centro a Milano?
Guarda che tra guadagnare 2 o 20 milioni l’anno la differenza si sente anche a quei livelli. Secondo me ha fatto la scelta giusta, lavorativamente parlando
Infatti. Io partirei domani per almeno 7milaeuro al mese lasciando amici e parenti. Sai che mi frega.
Sarcastico? Guarda che infatti ho detto che ci penserei. Mi dessero 50.000€ al mese sarei già partito!

Andris

Senior Member
Reaction score
14,208
è stato vicino alla juve...passi dal lottare per lo scudetto e far bella figura in champions presumo al nulla saudita...
cose che proprio non condivido, c'è tutto il tempo per andarci
al contrario i dati dimostrano che il ritorno in Europa sia sempre in squadre di basso livello, per cui è un luogo di non ritorno per una carriera ad alto livello
non funziona "prendo due-tre anni e torno", perchè nessun club importante punta su di te dopo che sverni là per anni

Alto