Silvia Romano: "Musulmana per scelta. Trattata con umanità."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
Ovviamente ognuno è libero di pregare e credere in chi vuole. Ci mancherebbe altro.

Ma il caso specifico è tragicomico. Tratti con i terroristi, gli versi un riscatto (probabilmente a sei zeri) per salvare una persona che una volta tornata in patria annuncia di essersi convertita e di essere stata trattata con i guanti. Ditemi voi se è normale una roba del genere.

Reaction score
10,789
Praticamente noi,con le nostre tasse,abbiamo pagato un riscatto per far rientrare un'altra immigrata.Ma non sarà mica stato un sequestro come quello di Lapo Elkann?Tanto ormai...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,007
Questa è la nuova Giuliana Sgrena, chissà che non sia morto pure qualche agente segreto della nostra intelligence per liberarla. Ora tornerà in Africa a fare esperienze di vita e a farsi ingroppare dai cavalli neri. Io l'avrei lasciata a marcire lì.

Reaction score
3,793
Dubbio che mi son posto solo io.

Però guardandola in faccia mi vien da pensare che sia la classica comunistella da 4 soldi che sa solo criticare gli Italiani. La classica rintronata che non ha capito nulla dalla vita... Quindi non mi stupisce ciò che dice sto essere. Anzi, non le darò assolutamente più peso. Non leggero più nulla su tale essere, il mio tempo vale troppo per sprecarlo così.

Stessa impressione che ho avuto anche io ma cortesemente non tiriamo in ballo i comunisti, che erano ben altra pasta :asd:
Casomai la solita feccia alternative-attivista, tipo la Rackete, di quelle che invece di difendere la natura e l'ambiente hanno a cuore l'uguaglianza tra religioni e l'immigrazionismo.

Reaction score
10,272
per me ognuno può credere in quello che vuole, anche nel Dio Cocomero. Io non credo in alcuna religione, alcuni credono in 1 delle migliaia e migliaia di religioni esistite. Se mi chiedete un parere personale, trovo l' Islam la religione più tragica, in quanto è la religione più politica (il Corano è stato scritto in tempo di guerra).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto